Bakuman. (2012) : Pugni e Indipendenza
Bakuman. (2012) 06
Titolo italiano: Pugni e Indipendenza
Titolo Originale: Panchi to Hitoritachi
Titolo Inglese: Punch and Striking Out
Titolo Kanji: パンチと1人立ち
Data in patria: 10/11/2012
Durata: 25 minuti
Totale voti: 33 1 0
Utente70577
Tutti i protagonisti si sfidano con un "one-shot" romantico. Nel frattempo Takagi insegna alla'apprendista biondo come lavorare da solo in modo tale che lui possa concentrarsi su "PCP".
24/01/2018
Nagisa98
Saiko voleva disegnare lo one-shot da solo, ma alla fine Shujin rende Shiratori indipendente e si ricongiunge all'amico...che bello T^T
03/01/2017
ladynera
Kaya dovevi farli assaggiare un vero pugno! Uno dei tuoi! Episodio carino, per fortuna entrambi i sensei si sono schiariti le idee!
16/10/2015
Julaaar
Non mi sarei mai aspettato che il "festival" diventasse una gara incentrata sulle storie d'amore xD Alla fine gli Ashirogi hanno compreso i propri limiti ed evitato la potenziale crisi.
18/08/2015
GianniGreed
C’è aria di crisi tra Mashiro e Takagi, e intanto tutti gli autori di Jack pubblicheranno un one shot d’amore. Episodio interessante e gradevole, e con qualche momento divertente.
N.D.
Usagi85
Finalmente si rivedono gli altri personaggi di bakuman. Vediamo come va questa competizione, ma ancora non si è ingranata bene la marcia per i miei gusti
N.D.
Titania
Non brillante come i precedenti ma importante a livello di trama: dopo aver testato i propri limiti, gli Ashirogi ritornano sulla retta via (yokatta!). Carino il manga "Non puoi arrivare a me" xD
N.D.
npepataecozz
Questo episodio è l'esempio di come Bakuman sia riuscito a rendere interessanti argomenti che a priori non lo lo sono
N.D.
Hachiko94
I protagonisti, oltre a PCP, si occupano di opere diverse e ciò sembra creare problemi tra i due, ma ciò sará solo un modo per migliorare.
N.D.
Xxx aka Skorpion
Per l'ennesima volta sembrano formarsi delle crepe nella coppia Ashirogi Muto, ma come al solito tutto si sistema e Mashiro e Takagi sono più spronati di prima a raggiungere un anime.
N.D.
Barbex
Riesce a coinvolgermi e a trasportarmi con i protagonisti nei momenti di difficoltà così come in quelli di gioia.
N.D.
Rad blacker04
Credevo che andasse a finire molto peggio, ma per fortuna non è stato il caso. Takagi da qualche dritta a Shiratori così da farlo camminare da solo, poi con Mashiro prepara il one-shot. Si è svolto velocemente, non ci hanno dato particolare peso •ω•
25/06/2021