Bakuman. (2012) : Continuità e intromissione
Bakuman. (2012) 14
Titolo italiano: Continuità e intromissione
Titolo Originale: Renzoku to Soshi
Titolo Inglese: Consecutive and Prevention
Titolo Kanji: 連続と阻止
Data in patria: 05/01/2013
Durata: 25 minuti
Totale voti: 35 0 0
Utente70577
Eiji vuole concludere "CROW" e per riuscirci deve arrivare primo per dieci volte consecutive nella classifica. Ma gli altri autori decidono di sfidarlo. Sembra una mini saga avvincente!
25/01/2018
Nagisa98
Eiji con certe uscite sorprende sempre tutti quanti. Il nostro genio vuole interrompere Crow per dargli il finale che più gli piace, riusciranno gli altri a fermarlo?
08/01/2017
ladynera
Hai capito Eiji! Grandissimo! La sua è una saggia decisione! Molti mangaka dovrebbero pensarla come lui! Bell'episodio.
20/10/2015
Julaaar
Niente da dire, Eiji è veramente geniale e io supporto la sua idea. Quindi mi dispiace team Fukuda, spero che il primo posto rimanga a CROW nelle prossime settimane.
20/08/2015
GianniGreed
Niizuma arriva sempre primo nei sondaggi e chiede alla redazione di poter concludere “Crow” ma gli Ashirogi e tutti gli altri vogliono batterlo. Un bell’episodio, molto gradevole ed interessante.
N.D.
Usagi85
Molto carina e divertente questa puntata, dopo un lungo periodo di appiattimento generale. Eiji era sparito.. Quando ci sono più personaggi la storia è molto più briosa, capirlo prima,no?
N.D.
Titania
Nuova opening e nuovi colpi di scena. Riusciranno i nostri eroi a battere Crow? Io dico di sì u.u Bello come al solito, penso che a quest'anime non si possa dire niente.
N.D.
npepataecozz
Grandioso! A poco a poco Bakuman cerca di rappresentare i dubbi del lettore più che quelli dell'autore
N.D.
Barbex
L'arco che non mi piaceva sembra essersi concluso. Ripensandoci e confrontando con adesso, forse prima sono stato troppo buono... ormai.
N.D.
Rad blacker04
Eiji ce la mette davvero tutta per arrivare il primo su Jack, come molti pensavano lui non ha dimenticato quella promessa di 7 anni fa.Il fatto di voler concludere Crow non me lo aspettav :O, adesso tutti hanno grinta da vendere
27/06/2021