Saint Seiya Omega : Una ribellione coraggiosa! Eden, scelta di campo!
Saint Seiya Omega 38
Titolo italiano: Una ribellione coraggiosa! Eden, scelta di campo!
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti
Totale voti: 5 8 3
Pietro240724
Dopo il precedente mi aspettavo di meglio,la parte di Eden e Fudo non sarebbe male ma nella seconda parte si perde e si conclude troppo velocemente senza emozioni,peccato.Ma la parte con Tokisada dell'Acquario è ridicola ai limiti dell'assurdo.Rimandato.
24/09/2021
Julaaar
Carina la prima parte, invece la parte con Aquarius è veramente osceno con l'armatura che comanda il possesore... sinceramente non trovo il coraggio di promuoverlo
N.D.
HypnoDisk
Continua la trama tutta a caso (Eden come sapeva dei bronzini alla 6° casa, e perchè non è andato subito da Mars?). Strambo il cavaliere dell'Acquarius, il nuovo Virgo invece... mi è indifferente boh!
N.D.
AngeloidMaster
Lo scontro Eden vs Fudou non è neppure un decimo dello scontro Ikki vs Shaka. L'armatura dell'acquario ad un orologiaio? Ma quanto in basso voagliono arrivre?
N.D.
SeiyaJJ
Eden dimostra la sua grande potenza. Sempre più l'Ikki moderno, che le suona a Fudo che s'è un pò perso rispetto alla sua prima uscita. Il gold saint dell'acquario è un'offesa per Camus ^^"
N.D.
Thorgrim
A parte la scelta fashion di Eden e la pochezza del Saint dell'Acquario (da quando i cloth comandano il proprietario?), le uniche cose salvabili sono Fudo e le animazioni. Il resto è noia.
N.D.
Andromeda
Eden, cambiato colore di capelli, affronta Fudo mentre Kouga e gli altri si ritrovano davanti il Saint dell'Aquario, comandato dalla sua stessa armatura. Ma perché Eden non è andato subito da Mars?
N.D.
sheva79
Mentre nella sesta casa della Vergine prosegue lo scontro tra Eden e Fudo, Kouga ed i suoi compagni si ritrovano a dover combattere contro il Saint dell'Acquario, peccato che questi sia pessimo.
N.D.
Kotaro
Eden e Fudou giocano (senza riuscirci) a oscurarsi in un mondo di luce, mentre Sheik di Legend of Zelda gioca a Camus dell'Acquario feat. Dio Brando. Episodio che poteva esser fatto molto meglio.
N.D.
KazuyaRyuzaki
Koga e gli altri proseguono mentre Eden combatte con Fudo e trovano il Gold Saint dell'Acquario, non mi è piaciuta l'idea di rendere "viva" lo spirito dell'armatura, buoni combattimenti comunque
N.D.
GianniGreed
Mentre Eden affronta Fudo, Kouga e gli altri iniziano lo scontro contro il pessimo Gold Saint dell'Acquario. Buon episodio, ma deludenti i combattimenti, specialmente quello di Eden e Fudo.
N.D.
Imperator
Eden, che si è ribellato ai metodi di suo padre Mars, è deciso a sconfiggere Fudo per passare oltre la casa della Vergine. Dopo vari attacchi riesce sorprendentemente a fare spostare il gold saint di qualche centimetro.
30/12/2024