Saint Seiya Omega : La determinazione di Sonia! Spezza le catene del destino!
Saint Seiya Omega 40
Titolo italiano: La determinazione di Sonia! Spezza le catene del destino!
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti
Totale voti: 7 7 6
Pietro240724
La pecca di questo episodio è la troppa velocità negli eventi che raggiunge il picco nel confuso suicidio(?) di Sonia.Però devo essere sincero,la puntata mi è piaciuta.La lunga lotta fra Souma e Sonia si conclude con grande amarezza,niente male.Promosso.
26/09/2021
demone dell'oscurità
sonya dello scorpione è interessante,ma solo ai fini del culmine della battaglia con souma,nulla più
N.D.
Julaaar
L'eterna lotta fra Sonya e Souma giunge ad una conclusione interessante... peccato che hanno fatto veramente tutto in modo veloce e gestito male... comunque la puntata è veramente carina
N.D.
HypnoDisk
Più che un combattimento è sembrata una seduta psichiatrica con Sonya nel ruolo di paziente in piena crisi esistenziale. Suicidio finale un pò assurdo, ma nel complesso non è stata male come puntata.
N.D.
SeiyaJJ
I deliri di Sonia presentati in un combattimento abbastanza privo di mordente. Non un episodio dei più belli, anzi, poca roba.
N.D.
Andromeda
Mentre la corsa alle Dodici Case diventa sempre più veloce e raffazzonata, ha finalmente fine lo scontro fra Sonya e Souma. Non pensavo andasse a finire così! Ma veramente Medea è una madre?
N.D.
Thorgrim
Troppo frettoloso lo scontro fra Sonia e Souma, poteva essere sfruttato meglio ed in maniera più incisiva nonostante il grande pathos. Che gli ascolti stiano calando?!
N.D.
sylar 46
Tante parole pochi fatti. Altro scontro che delude e non poco. Se a questo aggiungiamo che il personaggio di Sonia ha detto tutto e niente, il risultato è abbastanza negativo.
N.D.
sheva79
In questa puntata ha termine la lunga sfida tra Souma e Sonia, peccato che l'epilogo sia più tragico di quanto mi aspettassi. Comunque la scalata alle 12 case sta andando troppo in fretta.
N.D.
KazuyaRyuzaki
Scontro conclusivo tra Soma e Sonia che nel mentre era diventata Gold Saint di Scorpio, sicuramente potevano sfruttarla almena un altra puntata, stando andando un pò troppo di fretta!
N.D.
GianniGreed
Souma affronta Sonia che indossa il Gold Cloth di Scorpio. Troppe chiacchiere e pochi pugni. Sonia è stata un personaggio gestito malissimo.
N.D.
Kotaro
Lontanissimo da quel che è Saint Seiya, pieno di stilemi moderni e noiosi. A suo modo è stato interessante e coinvolgente, ma narrato male e in maniera inconcludente.
N.D.
Imperator
Koga, Yuna e Souma raggiungono la casa dello Scorpione, dove li attende Sonya, sorella di Eden e gold saint dello Scorpione. Per permettere agli altri di avanzare Souma del Leone Minore decide di affrontare Sonya da solo.
30/12/2024