logo AnimeClick.it

Saint Seiya Omega 45

Titolo italiano:  L'indomito Dio della Guerra! Mars e Ludwig!

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   10   3   1 


Imperator

Kouga raggiunge finalmente Mars, ma il suo potere è difficile da contrastare. Dopo poco sopraggiunge Eden che chiede a suo padre di non distruggere la Terra per creare nuova vita su Marte, ma egli risponde che lui può fare tutto perché è un dio.

 02/01/2025

Pietro240724

Ecco,questo episodio non è niente male,la scalata delle 12 case finisce e comincia la battaglia finale con Mars,però ci si concentra sul passato di quest'ultimo e spiegando il motivo del suo mutamento.Alla fine ha pure motivazioni comprensibili.Promosso.

 27/09/2021

Julaaar

Episodio che si concetra sul passato di Ludwig, utile per sciogliere i "misteri" dell'anime ed ottimo per avviare alla conclusione questa saga

 N.D.

SeiyaJJ

Tutto sul passato di Mars (una specie di Punisher altolocato) e sulla prima guerra contro i Saints di Athena. Tanto background. Un episodio fondamentale.

 N.D.

HypnoDisk

Un bell'episodio, come al solito con un discreto montaggio sonoro e con alcuni gradevoli flashback dove si vedono i nostri vecchi pg. Buona prova per Hidekatsu Shibata.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Finalmente si scopre il passato di Mars!

 N.D.

Andromeda

Episodio che scioglie tutti i misteri dell'anime. Comunque non pensavo che Mars fosse così bellino con quella vociaccia che si ritrova! XD Però arrivare addirittura a tanto per la moglie... -.-

 N.D.

il santo

una buona puntata!

 N.D.

sheva79

Con un lungo flashback scopriamo finalmente i motivi che hanno spinto Mars ad agire in questa maniera, sacrificando la Terra al solo fine di creare un nuovo mondo su Marte. Puntata rivelatrice.

 N.D.

sylar 46

Eccolo quì, infondo prima o poi doveva arrivare anche il momento di Mars affinchè spiegasse il motivo delle sue azioni... scaturite neanche a dirlo, da un passato tormentato. Ci siamo tolti il pensiero almeno.

 N.D.

Thorgrim

Episodio che incarna il difetto dell'intera serie: troppi eventi raccontati insieme e nel momento sbagliato. Il pathos dovrebbe essere a mille, ma ci si perde in un bicchiere d'acqua. Occasione persa.

 N.D.

GianniGreed

Kouga e Eden arrivano finalmente al cospetto di Mars, che anzichè combatterli si mette a raccontare la storia della sua vita. Sufficiente.

 N.D.

Kotaro

Un flashback che spiega alcune cose rimaste irrisolte. Però, Marte, sei un personaggio di Saint Seiya e non uscito da un fumetto Marvel, eh, un po' di contegno!

 N.D.


Altri Voti


1

Utente59093 Utente59093