Magi: The Labyrinth of Magic : La risposta di Ali Babà
Magi: The Labyrinth of Magic 14
Titolo italiano: La risposta di Ali Babà
Titolo Inglese: Alibaba's answer
Data in patria: 13/01/2013
Durata: 25 minuti
Totale voti: 50 3 3
Ataru Moroboshii
Alibaba l'argentino, se vorranno tenere le vicende verosimili, non può che venire la guerra fra la lega di Sinbad e l'impero Koh
21/06/2020
fedelic
Alì Babà se la cava egregiamente in questa situazione molto delicata, sfruttando il fatto che la principessa era restia a sposare Abhmat. Però, come sempre gli imbecilli(Kasshim) esistono.
19/03/2020
DD88
Alì Babà prende in mano le sorti del regno decidendo di trasformare Balbad da una monarchia ad una repubblica. Ma l'impero Koh non resta a guardare e prepara la sua mossa.
21/05/2018
Mao_Chou
Alì Babà riesce a sistemare tutto ma proprio quando sembra tutto finito ecco che succede qualcosa che non porta a niente di buono.
24/09/2017
AnthonySoma-sensei
Apparentemente sembra tutto finito: Alibaba decide di trasformare la sua Balbad da una monarchia ad una repubblica, tuttavia i problemi sono dietro l'angolo...
24/02/2019
LismyXD
Ahbmad detronizzato, Alibaba risolve la situazione negoziando con Kougyoku, che non sembra tanto felice all’idea di un matrimonio politico. Ma sembra stia accadendo qualcosa di strano ai due Magi…
N.D.
sharon-chan
La principessa è adorabile <3 Vuole avere la sua storia d'amore~ (immagino con chi xD) Alibaba che crescita psicologica impressionante! Optando per la Repubblica ha fatto la scelta migliore!
N.D.
Utente29592
Alibaba decide di non diventare il nuovo Re e quindi fonda la Repubblica di Balbad.
N.D.
Melany
La principessa che fa dura e composta anche quando non vorrebbe affatto combattere né sposarsi mi fa morire. Ali Babà giunge a una soluzione per Balbad, ossia abolisce la monarchia per la repubblica!
N.D.
Amaterasu
Uhm le negoziazioni tra l'impero Ko, Sindria e Balbad si risolvono alla buona e troppo velocemente. Ok che è un anime ma avrei apprezzato un maggior realismo. Per il resto, appassionante come sempre!
N.D.
erebo82
Alibaba rimane coerente come personaggio, non aveva intenzione di diventare re, quindi trova una soluzione alternativa, ma quando tutto sembra essere finito qualcosa sullo sfondo si muove.
N.D.
LaMelina
"Meglio che sposare quel MAIALE!" ahahahahah grandiosa la principessa! XD Alibaba ha delle idee molto moderne in merito alla gestione di Balbad, sono convinta che potrà farcela! Ma tutti quei rukh?!
N.D.
yoelthegreat
Alibaba riesce a risolvere tutto con la politica, facendo diventare il regno di Balbad una repubblica, intanto appaiono moltissimi rukh, qualcuno sta arrivando ad incasinare tutto, e Aladdin...
N.D.
Julaaar
Episodio totalmente primo di azione ma ugualmente splendido con un Alibaba che riesce ad imporsi e presentare un'ottima idea per il paese... purtroppo sta arrivando Kassim ad incasinare tutto
N.D.
Izaya_Orihara
Rende meglio l'idea dell' immagine di Alibaba, cambiato di molto positivamente. Intanto si apre alla battaglia di fine saga.. altro episodio da premiare!!
N.D.
Nobume
Episodio totalmente privo di combattimenti ma che fa da tappeto rosso allo scontro finale di quest'arco, dopo la liberazione da parte di Alibana del paese e l'entrata in vigore della repubblica.
N.D.
ladynera
capito il piccolo Alibaba con che cosa ne viene fuori? bhe non c'è che dire è stata un ideona anche se mi lascia perplessa_ Tutti quei rukh non preannunciano niente di buono <.<
N.D.
Kotaro
Alibaba passione politico, per un episodio interamente discorsivo che fa da passaggio per il finale della saga. Impagabile l'espressione della principessa nel vedere di persona il re promesso sposo!
N.D.
Shaoranlover
Un po' con le brutte, Alibaba riesce alla fine a ottenere udienza e a farsi ascoltare da Abhmad, rovesciando l'esito del precedente colloquio e avanzando la propria proposta di risanamento del paese.
N.D.
HakMaxSalv92
Il nostro Ali Babà riesce a dare una prima risposta alternativa alle esigenze del popolo ed anche in termini di organizzazione politica, economica e sociale. Purtroppo c'è chi non è d'accordo ed è deciso a ricorrere alla violenza...
10/07/2024