Saint Seiya Omega : Insostituibile! Risvegliati, Dragone!
Saint Seiya Omega 55
Titolo italiano: Insostituibile! Risvegliati, Dragone!
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti
Totale voti: 5 3 5
HypnoDisk
Nonostante la presenza di Sirio, l'episodio risulta più prevedibile del solito. La trama è come sempre tutta a caso, gli sceneggiatori neanche ci provano a costruire/giustificare qualcosa.
N.D.
Andromeda
Episodio incentrato su Ryuuho, anche lui desideroso di pace e di poter vivere finalmente una vita serena coi suoi genitori - che figo Sirio! *_* - . La cosa purtroppo è irrealizzabile...
N.D.
il santo
"una vera barba, e si che sembrava promettere bene ed invece si rivela una sola.possibile che non crepi nessuno! solo bravi a blaterare!"
N.D.
KazuyaRyuzaki
Ryuho protagonista indiscusso di questa puntata ove finalemente diventa a tutti gli effetti il cavaliere del drago con tanto di tatuaggio, puntata bellissima ed emozionante!
N.D.
sheva79
Una volta terminata la battaglia contro Absu, Ryuho decide di non combattere più, ma di vivere una vita tranquilla con i suoi genitori. Peccato che i nemici di Atena non siano dello stesso avviso.
N.D.
sylar 46
Soliti dubbi interiori, solito nemico che compare a farsi mazzuolare per poi scappare, solite motivazioni ritrovate... solita solfa in sostanza. Patetica la scena dell'arrivo di Kouga e gli altri...
N.D.
GianniGreed
Episodio incentrato su Ryuho che non riesce ad indossare il cloth, ritrova il coraggio, nuovo cloth, nemico battuto. Solita roba, appena sufficiente. Brutto il cloth. Ma Haruto si è messo a cantare?
N.D.
Kotaro
Ryuho, da Shun che era, si è trasformato finalmente in suo padre Shiryu (che, partito il figlio e recuperati i sensi, ora se la spassa con Shunrei). Intanto Haruto ha formato una boyband...
N.D.
Pietro240724
Episodio noioso perché troppo banale,il solito schema del cavolo.Rivedere Sirio parlare è stato molto carino,ma il resto della puntata è da sotterrarsi per la noia.Gli ultimi secondi con Haruto mi stavano per far vomitare,spero sia uno scherzo.Rimandato.
02/10/2021