Saint Seiya Omega : Un grande esercito avanza! La battaglia per la difesa di Palaestra!
Saint Seiya Omega 61
Titolo italiano: Un grande esercito avanza! La battaglia per la difesa di Palaestra!
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti
Totale voti: 7 1 1
HypnoDisk
Buona la prima metà, poi ovviamente si inizia a combattere e Omega va in caduta libera; trama a caso, lezioni campate per aria e infine disegni veramente brutti in questo episodio.
N.D.
sheva79
Ritornato a Palaestra, Kouga ritrova i suoi compagni, ma subito dopo l'accademia viene assalita dai Palassite, così Genbu, il Gold Saint di Libra, decide di sfidare l'esercito nemico da solo. Bello.
N.D.
KazuyaRyuzaki
Puntata Genbu centrica che non poteva essere ottima data il personaggio: Il miglior Gold Saint partorito da Omega! Non vedo l'ora di vedere la 62!
N.D.
sylar 46
Genbu si prende la scena in quest'episodio e il tutto ne guadagna visto che lo ritengo uno dei migliori personaggi di questa serie. Speriamo che i "mocciosi" abbiano recepito la lezione...
N.D.
Kotaro
Genbu si candida per vincere il premio di Mr. Simpatia, ma è sempre più fedele ai Gold originali (e ne incarna tutte le caratteristiche che odiavo, ahimé).
N.D.
GianniGreed
Kouga ritorna a Palaestra e si ricongiunge con i suoi amici, ma i Pallasite attaccano in massa. Genbu di Libra li affronta. Un buon episodio, Genbu si conferma un bel personaggio.
N.D.
Pietro240724
Genbu di Libra cavolo se mi piace,questa puntata è dominata dalla sua figura,che polverizza i protagonisti e i,ridicoli come al solito,nemici.Carini i flashback con Dohko versione vecchia prugna di 263 anni e finale che promette,forse,bene.Promosso.
02/10/2021