Saint Seiya Omega : Seiya scende in campo! La decisione di Athena!
Saint Seiya Omega 63
Titolo italiano: Seiya scende in campo! La decisione di Athena!
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti
Totale voti: 5 4 1
Pietro240724
Hati nemico ridicolo che neanche crepa,praticamente non succede niente di particolare,però è bello vedere Seiya utilizzare la tecnica di Aiolos.Dal finale si intuisce cosa accadrà,un attacco a Pallasvelta(non commento il nome)dei cavalieri.Rimandato.
03/10/2021
HypnoDisk
Hati? Ancora? Ma quante volte deve battere in ritirate per crepare 'sto qua? A proposito hanno dimenticato l'Arayashiki! Per quanto riguarda l'ep...boh sufficiente, ma niente di che.
N.D.
sheva79
Dopo la morte di Genbu, lo sconforto e la tristezza assalgono i Saint e la gente di Palaestra, così Hati ne approfitta per sferrare il suo attacco, ma a difendere la scuola fa la sua comparsa Seiya.
N.D.
KazuyaRyuzaki
Pegasus diventa a tutti gli effetti il cavaliere di saggittario con tanto di colpo ereditato dal mitico Aiolos, quei pochi minuti da soli bastano e avanzano, fantastico!
N.D.
sylar 46
Una volta Seiya faceva entrate ad effetto in momenti topici, adesso invece... Episodio comunque che serve solo a scoprire dove si trova Pallas, niente di trascendentale...
N.D.
Kotaro
Episodio di passaggio dove praticamente non succede nulla se non la scoperta da parte dei Saint che Pallas si trova a Santa Maria del Fiore.
N.D.
GianniGreed
La morte di Genbu ha demoralizzato i saints di Palaestra, e Hati coglie l'occasione per attaccare di nuovo, ma a fermarlo intervengono niente meno che Seiya e Saori in persona. Sufficiente.
N.D.
Imperator
La morte di Genbu ha abbassato molto il morale dei saint, rendendoli più deboli. Hati cerca di approfittarne per entrare a Palaestra, ma i giovani cavalieri si fanno avanti per fermarlo; nonostante ciò i pallasite sono troppi per loro.
10/01/2025