Senki Zesshou Symphogear G : Un posto in cui posso tornare
Senki Zesshou Symphogear G 04
Titolo italiano: Un posto in cui posso tornare
Titolo Originale: Atashi no kaerubasho
Data in patria: 26/07/2013
Durata: 24 minuti
Totale voti: 12 1 0
Julaaar
Ennesimo scontro fra Tsubasa e Maria che si conclude con un nulla di fatto. Dopo un piccolo focus sui "nemici" si passa al clima leggero del festival scolastico. Nel complesso mi è piaciuto.
N.D.
GianniGreed
Si conclude lo scontro tra Tsubasa e Maria. Seconda parte dell'episodio dedicata al festival scolastico. Episodio poco interessante, abbastanza noioso.
N.D.
Swordman
Ooh, un episodio di alto livello ^_^ Molto bello lo scontro iniziale Tsubasa-Maria e ben gradevole la parentesi scolastica.
N.D.
Simo84
Scopriamo qualche dettaglio in più sui "cattivi" (che poi tanto cattivi non sembrano), e nel finale focus su Yukine e i suoi tentativi per integrarsi in una vita normale. Bello!
N.D.
Karma Houdini
Prima parte combattimenti, seconda parte typical school festival. Bene la prima, meno la seconda. Finale però di un certo effetto.
N.D.
ladynera
Come ci si aspetta, anche in quest'episodio non mancano i combattimenti! Scommetto che il cattivo non è poi tanto cattivo, e la suora sta male? Ma davvero? Una sfida ardua aspetta la "campionessa"!!!
N.D.
Spirit Eater
La trama conserva le grosse ingenuità dei Mahou Shojo. La vita nel campus non spicca di originalità, ma gli scontri e la canzone di Chris risollevano il tutto.
26/07/2015