Saint Seiya Omega : Il meraviglioso cosmo di Subaru! La missione di Eden!
Saint Seiya Omega 67
Titolo italiano: Il meraviglioso cosmo di Subaru! La missione di Eden!
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti
Totale voti: 3 4 2
Pietro240724
Eden è sempre dubbioso sul suo cammino e tra il suo essere un dio o un uomo,ma dopo rompe un po',Europa mi sembra troppo caricaturale e Subaru sembra sempre una parodia di sé stesso,però il mistero su di lui si infittisce.Disegni meh.Rimandato.
03/10/2021
sheva79
Episodio incentrato su Eden, che appare combattuto tra la sua natura divina e quella umana, ma dopo aver conosciuto Subaru, decide di allearsi ai Bronzini. Ma in realtà Subaru chi o cos'è? Bello.
N.D.
HypnoDisk
Noioso episodio che sembrava dover ingranare finchè poi Pegasus esce di scena. Piattissimo (più del solito) il combattimento con Arlecch... Europa. Ridicolo a dir poco lo sviluppo di Subaru!
N.D.
Kotaro
Subaru che dichiara che diventerà un dio e due secondi dopo lo pestano scena cult della puntata, decisamente molto più interessante delle solite ammorbanti e noiose lagne di Eden.
N.D.
sylar 46
Riappare dal nulla Eden ma come sempre è afflitto da turbamenti interiori che condizionano le sue scelte e il suo cammino. Per il resto... chi è in realtà Subaru? Vedremo...
N.D.
KazuyaRyuzaki
Eden si schiera finalmente con i bronzini! Si capisce che Subaru nasconde un cosmo molto potente e che non è quello che sembra!
N.D.
GianniGreed
Episodio abbastanza noioso incentrato su Eden e i suoi drammi esistenziali, e il combattimento contro Europa. Qualche novità su Subaru. Sufficiente.
N.D.
Imperator
Eden giunge a Pallas Verda attratto da un cosmo particolare, ma sulla sua strada incontra Europa, che lo accusa di pensare solo al suo bene e non a quello di Atena, e capisce che il saint sta cercando una risposta sul significato della sua esistenza.
13/01/2025