Pokémon: Le Origini : Episodio 03
Pokémon: Le Origini 03
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 36 6 1
Stairway90
Episodio dedicato allo scontro fra Red e Sakaki; purtroppo, la solita ristrettezza di tempi costringe a comprimere in un singolo episodio una storia che meriterebbe più spazio.
N.D.
Julaaar
Peccato ci siano tutti questi tagli, per il resto l'episodio dedicato allo scontro con Giovanni riesce ad intrattenere bene.
N.D.
KibiRain
Lo scontro con Giovanni e il Pokemon starter che è il più forte di tutti mi ricorda quando giocavo agli inizi e non riuscivo a fare la squadra equilibrata e allenavo solo lo starter :'D
N.D.
Haizhong_Musume
bello però Giovanni che cambia vita in un quarto d'ora è la cosa meno credibile di tutto l'episodio...
N.D.
vgotho
Non è male ma perde un po' perché è troppo ristretto, di conseguenza le azioni e la psicologia dei personaggi non risultano credibili. In compenso mi è piaciuto, ma con riserva.
N.D.
Sarren
Contento che abbiano rappresentato lo scontro contro Giovanni, ma alcune cose, come il cambiamento di quest'ultimo, potevano essere fatte meglio.
N.D.
Franzelion
Ancora troppi tagli. Episodio ottimo come contenuti, ma totalmente non-sense sul piano dei combattimenti. Bello da una parte e brutto dall'altra.
N.D.
Nobume
Altri capopalestra saltati (anche Sabrina, sob), in più hanno saltato il come Red abbia un pokémon fossile e persino un Jolteon senza spiegare come si evolvano questi pokémon... il vs Giovanni è buono
N.D.
Aki97
La sfida con Sabrina sarebbe stata interessante, peccato; però sono anche contenta che abbiano valorizzato a tal punto la battaglia con Giovanni: ottimo lavoro! Ora rimane solo la Lega
N.D.
Titania
Di nuovo il riassuntino iniziale, sigh. Episodio incentrato sulle modalità di combattimento tra Pokémon e la battaglia contro il Team Rocket. Ultima medaglia ottenuta, resta solo il titolo di Campione
N.D.
Hachiko94
Di nuovo hanno saltato varie cose, ma il tempo è questo e hanno parlato di Giovanni e la sua sfida con Red. E ora sempre più in alto, verso la Lega!
N.D.
GianniGreed
L'anime continua ad andare veloce, e Red arriva già all'ottava palestra dove affronta Sakaki, il leader del Team Rocket. Bell'episodio, e bello il confronto tra i due personaggi.
N.D.
Lina
La storia mi piace, ma non è credibile che Red sconfigga sempre il team Rocket e il cambiamento di Giovanni avviene in modo troppo semplicistico. I personaggi però sono migliori di quelli dell'anime.
N.D.
Kotaro
Non male l'approfondimento psicologico di Sakaki e Red, ma troppe cose sono date per scontate, tagliate o trattate superficialmente e dà fastidio.
N.D.
tak10
Avessero fatto un anime da almeno 12 episodi sarebbe stato fantastico, così si saltano troppi pezzi. L'idea di base su come viene affrontata la figura di Giovanni è buona, ma sempre troppo veloce.
03/02/2016