Kuroko no Basket : È fiducia
Kuroko no Basket 10
Titolo italiano: È fiducia
Titolo Originale: Shinrai Da
Titolo Inglese: It's Trust
Titolo Kanji: 信頼だ
Data in patria: 08/12/2013
Durata: 24 minuti
Totale voti: 47 3 0
GianniGreed
Il gioco della Kirisaki Daiichi si fa sempre più pericoloso ma Kuroko trova il modo di ribaltare la situazione. Un episodio abbastanza gradevole.
26/02/2018
Tacchan
Sempre più botte, ma in qualche modo si regge. Sia fisicamente che psicologicamente, in una partita reale probabilmente ci sarebbe già stata una rissa come non poche.
26/09/2017
fedelic
Entra Kuroko e sta rimettendo in sesto la partita prendendo alla sprovvista anche i suoi compagni.Kyoshi invece è al limite,alla fine della sfida deve essere nominato uomo partita,per forza.
19/05/2017
Lady Mei-Chan
Teppei è al limite... speriamo che la Seirin resista ora che lui è fuori. E dannazione, ma 'sti arbitri si svegliano? xD
16/07/2015
Chuls97
Più che parlare di arbitri che non vedono, sarebbe ancor meglio citare arbitri corrotti. Spero che il Seirin vinca, vivamente.
04/04/2015
Delandur
Kuroko è un figo, ora vedremo come andrà a finire questa partita, ma ho la sensazione che li distruggeranno, soprattutto grazie a Hyuga! Episodio fantastico in tutto e per tutto!
15/02/2015
npepataecozz
Odio il gioco scorretto e ancor di più se nessuno sembra accorgersi di nulla. Ma dico gli arbitri non vedono neanche i lividi? L'entrata in scena di Kuroko è ancora una volta determinante
N.D.
Rygar
C'è solo da augurarsi che i danni subiti da Teppei non siano inguaribiii e che possa tornare a giocare. Kuroko rompe gli schemi e libera la squadra dalla ragnatela tesa da Makoto.
N.D.
Hachiko94
Kuroko se ne inventa una più del diavolo, ecco perchè è il mio personaggio preferito della serie! Ora Teppei sta' buono, la Seirin vincerà anche per te...
N.D.
Izaya_Orihara
La fiducia della Seirin batte "il gioco scorretto e intuitivo" (?) della Kirisaki... ma la partita ancora non è finita! Ottimo...
N.D.
sidvicious
Le cose cominciano a mettersi male per Seirin che andrà sotto di parecchi punti, ma l'ingresso di Kuroko sta pagando. Come sarà il finale di partita senza Teppei?
N.D.
rossocenere
Molto bello. Mi ha colpito particolarmente la scena in cui Aomine parla di fiducia.
N.D.
Elam
Continua l'incontro di wrestling senza arbitro ed entra in gioco l'asso nella manica dei macellai. I nostri se le prendono, poi li superano, poi le riprendono e Teppei finisce in panchina.
N.D.
tak10
Hanamiya m'è piaciuto di più stavolta, se non fosse che continua a fare lo psycho potrei anche stimarlo dopo quella finta storia lacrimevole con Kuroko. XD Però adesso concludiamola sta partita, su!
N.D.
Arashi84
Io la strategia di Hanamiya non è che ho capito benissimo in cosa consistesse! xD Comunque, mi è piaciuto il ritorno del Kuroko focoso, era ora! E Hyuga, fai qualcosa per chiudere la partita! >.<
N.D.
Nobume
Ma Aomine se l'è lavate le mani dopo aver fatto il discorso-pipì ad Hanamiya??? Comunque il discorso iniziale Kuroko-Hanamiya mi ha ricordato tanto uno di Magi tra Sinbad e Judal. Anzi, IDENTICO.
N.D.
sylar 46
Sempre più fantabasket: se prima erano inerenti solo ad azioni da gioco, ora anche per aspetti come sostituire un giocatore dopo appena 30 secondi dall'inizio della ripresa LOL! A parte ciò, buon episodio.
N.D.
KazuyaRyuzaki
Ma ho trovato molto banale lo svolgimento di questo episidio quindi poco emozionante per il sottoscritto rimandato hehe!
N.D.
ladynera
Kuroko arrabbiato? Ma che paura <.< Ammetto che è divertente vederlo accigliato XD Bell'episodio, speravo che la partita si concludesse ma devo aspettare il prossimo! Sono proprio curiosa!
N.D.
«Jakuhō Raikōben»
Quando Kuroko si incazza, per me, è qualcosa di incredibile! Deve vincere il Seirin.
N.D.
LaMelina
Aomine ha detto bene: quando Kuroko si incazza, fa il culo a tutti! uwu)/ Bel puntatone! La strategia della ragnatela è stupenda, complimenti a Hanamiya che l'ha elaborata! **
N.D.
Slanzard
Bell'episodio, si rivede il miglior Kuroko e viene ben gestito anche Hanamiya (peccato per le occasionali derive psicopatiche, potevano evitarle). Tuttavia lo scontro andavo chiuso in questa puntata.
N.D.
Melany
Hanamiya oltre ad essere un giocatore sadico e sleale, alle medie era pure un intelligentone! ma contro un Kuroko arrabbiato i suoi schemi non funzionano, lui è imprevedibile! Teppei in panchina :')
N.D.
Lina
Si approfondiscono un po' i personaggi avversari, Kuroko da qualche soddisfazione, ma la parte emotivamente migliore per me è sempre quella di Teppei: mi è piaciuto il finale, anche se è un classico.
N.D.
grandebonzo
Considerato il potenziale, Hanamiya potrebbe contare più sulla sua astuzia che non sulle scorrettezze... se solo non fosse uno psicopatico! Occhio però a non far arrabbiare Kuroko, se lo dice pure Aomine...
07/02/2021