BlazBlue: Alter Memory : Compensazione per il futuro
BlazBlue: Alter Memory 12
Titolo italiano: Compensazione per il futuro
Titolo Originale: Mirai e no daishō
Titolo Inglese: Expense for the Future
Titolo Kanji: 未来への代償
Data in patria: 24/12/2013
Durata: 23 minuti
Totale voti: 4 6 1
Rygar
Diciamo che in questa immensa mole di caos qualcosa di decente c'è stato, ma la confusione è esagerata e praticamente ben poco e mutato. I cattivi sono ancora lì, i buoni pure. Potenziale sprecato.
N.D.
terrablu2003
Cos'è più bello,un anime che inizia male e finisce bene o il contrario?Nessuno dei due direi.Ma non è questo il problema.Serie che ha letteralmente buttato a mare tutto il potenziale,non male ma...!^^
N.D.
Izaya_Orihara
Finale aperto... poche spiegazioni in tutta la serie... personaggi anonimi... Insufficienza!
N.D.
Arashi84
Finale troppo aperto, in pratica non si è risolto quasi niente, ci vuole una seconda serie! La cosa che più mi spiace è non poter più sentire il "Nii-san" di Jin, era la cosa più bella dell'anime...
N.D.
SagaSosu17
A mio parere, una delle serie più belle del 2013! Spero davvero in una seconda stagione, ma soprattutto, devo recuperare i giochi per PS3!
N.D.
sylar 46
Finale che poi tanto finale non è... ma non è certo una novità per serie del genere. La suddetta comunque non mi ha detto nulla di speciale, complice forse il fatto di non conoscere il videogioco... ma tant'è.
N.D.
GeassOfLelouch
Ed ecco la fine di questa serie tratta dall'omonimo videogioco beat 'em up a me sconosciuto. Tutto sommato l'epilogo è prevedibile e la "storia" è carina e mi ha messo voglia di provarlo.. vedremo! ;)
N.D.
luke_tib
Si interrompe sul più bello,il tutto si faceva intrigante.Si capisce perchè in giappone questo picchiaduro è apprezzato a livello di trama. Spero in ua seconda serie,le ultime puntate mi sono piaciute
N.D.
GianniGreed
Ragna riesce a salvare Noel e il mondo o il futuro, forse entrambe le cose. I nemici però non sono stati ancora sconfitti. Finale discreto ma molto aperto. Serie sufficiente nel complesso.
12/12/2017