Saint Seiya Omega : Un'ombra si avvicina! I protettori di Athena, i Gold Saint!
Saint Seiya Omega 84
Titolo italiano: Un'ombra si avvicina! I protettori di Athena, i Gold Saint!
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti
Totale voti: 4 2 2
sheva79
In quest'episodio fa la sua comparsa Paradox, che dà vita insieme a sua sorella Integra ad un violento scontro senza sosta. Ma mentre sembrava finalmente che avesse scelto la via del bene, muore.
N.D.
Kotaro
Il ritorno di quella cretina di Paradox porta per una volta ad un combattimento ricco di begli spunti di riflessione. Dai che forse però ce la siam levata di mezzo una volta per tutte!
N.D.
KazuyaRyuzaki
Scontro finale tra Pandora e Integra! Molto belli i dialoghi di Atena, soundtrack come sempre eccezzionale, l'episodio in se non è tra i migliori ma intrattiiene sempre benissmo, pollice verde a vita!
N.D.
HypnoDisk
Con tutta la buona volontà, ma tutti gli episodi di Paradox sono pessimi, e questo non fa eccezione (animazioni comprese). Si salva per alcune parti (lotta in aria) e per il ritmo sonoro/registico.
N.D.
sylar 46
Riecco il rematch annunciato fra Integra e Paradox... e come temevo, non se ne sentiva affatto il bisogno. Banale, prevedibile, noioso e per alcune modalità che circondano lo scontro, pure ridicolo... come l'episodio.
N.D.
GianniGreed
Integra contro la sorella Paradox in un combattimento condito con i soliti discorsi su amore e odio. Episodio discreto ma poco interessante. Si risolleva solo con il finale.
N.D.
Pietro240724
Come sputtanare una leggenda parte 2,tutto lo scontro tra Paradox e Integra mi ha trasmesso solo noia,prevedibile come non mai,sembra una barzelletta e Paradox personaggio più ridicolo tra i ridicoli.Gallia ha la mia stima per averla ammazzata.Bocciato.
04/10/2021