logo AnimeClick.it

Buddy Complex 02

Titolo italiano:  Nice Coupling

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   27   4   3 


Lukky

Bellissimo il secondo epsiodio, è mecha ma è abbastanza carino...vediamo come continua...

 06/04/2015

npepataecozz

La ricostruzione fantastorica lascia molto a desiderare come al solito; alla fine cambiano i nomi ma alla fine è sempre Nato contro patto di Varsavia. La visione, a parte questo, rimane gradevole

 N.D.

Karma Houdini

Coi paradossi temporali c'è sempre il rischio della cavolata dietro l'angolo. Carino il modo d'interfacciarsi dei robottoni.

 N.D.

GianniGreed

GianniGreed

Aoba si ritrova nel futuro a bordo di un robot, e affronta la sua prima battaglia. Non mi convince il sistema di "fusione" dei due robot. Non viene spiegato nulla. Appena sufficiente.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Bellissimo, il nostro protagonista si ritrova catapultato nel futuro! Ottimi i combattimenti ed il sincrono tra i 2 piloti!

 N.D.

terrablu2003

Tante mazzate tante esplosioni,ma pur essendo ben fatto il tutto(brava Sunrise);non mi coinvolge proprio al 100%!Trama ancora da scoprire,un certo interesse lo nutro.Narrazione OK.Disegni e mecha,beh!

 N.D.

RonnieHumboldt

La confusione e lo spaesamento sono rese in maniera perfetta, interessante il coupling system. Combattimenti poco esaltanti, per le spiegazioni speriamo nei prossimi episodi...

 N.D.

GeassOfLelouch

Parte il primo combattimento nel futuro per Aoba con uno strano tipo, Dio, del quale gli parlava Hina e con cui fa il "coupling". Aoba vede che mosse deve fare?! Che farà nel futuro?

 N.D.

IgneousMean

Colpo di scena sul finale per questa serie che mi sembra una fusione tra Suisei no gargantia e Valvrave the liberator O.o

 N.D.

Izaya_Orihara

Che combattimenti *_____* quasi nessuna spiegazione, beh, diamo tempo al tempo...

 N.D.

Araldo degli Inferi

Carina l'idea della condivisione delle abilità. Vedremo come continua...

 N.D.

Simo84

Mah... i combattimenti sono ok, ma i personaggi non hanno emozioni. Aoba non si preoccupa di essere finito nel futuro? E Dio, è morto il suo compagno e si preoccupa solo del nuovo arrivato?

 N.D.

majinkon

il finale mi ha spazzato un pò

 N.D.

rossocenere

Ancora accattivante. Non ho idea di come proseguirà, ma la visione mi tira con sé.

 N.D.

.Ascherit.

Episodio incentrato interamente sulla battaglia, ancora non si capisce il motivo del conflitto e per quale motivo Aoba sia tanto importante. Non convince a pieno il design dei due mecha.

 N.D.

kenyo.top

kenyo.top

Nessuna emozione

 N.D.

LaMelina

Il mecha design continua a non piacermi e i combattimenti sono tanto fumo, esplosioni, ma niente di così esaltante per ora. Però questo ep tutto sommato m'è piaciuto e la storia inizia a farsi seria..

 N.D.

nia492

Bello! Capisco il motivo per cui la versione sub ita abbia lasciato diplomaticamente certe parole in inglese... però ammetto che sarebbe stato divertente vederle tradotte, chissà che ne usciva fuori!

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Tipico anime, che agli occhi di un purista come me, mostra subito il suo stile snaturato. Un sacco di personaggi stereotipati perfetti per attrarre un bubblico fiducioso, che sarà deluso!

 N.D.

Arashi84

Quel comandante è un frescone. Comunque, quasi tutto l'episodio si è incentrato su una battaglia quindi tutto il resto è ancora per aria, però la scena finale mi ha incuriosita...

 N.D.

Haru glory

metà episodio di battaglia scadente, non mi convince ancora del tutto però non mi dispiace... spero migliori

 N.D.

Slanzard

Episodio quasi interamente incentrato su combattimenti non particolarmente entusiasmanti. Personaggi e background ancora fumosi. Per ora, niente di che.

 N.D.

Yui-chan

In sostanza Aoba non è finito proprio nell'anno in cui Hina voleva che finisse! Bell'episodio e bel combattimento.

 N.D.

Rygar

Rygar

Ammetto che la qualità tecnica contenutistica è sensibilmente migliorata rispetto al primo episodio. Il "coupling", ossia la sinconia tra 2 piloti, consente ad Aoba di poter combattere.

 N.D.


Altri Voti