Le bizzarre avventure di JoJo: Stardust Crusaders : Silver Chariot
Le bizzarre avventure di JoJo: Stardust Crusaders 05
Titolo italiano: Silver Chariot
Titolo Originale: Shirubā Chariottsu
Titolo Inglese: Silver Chariot
Titolo Kanji: 銀の戦車(シルバーチャリオッツ)
Data in patria: 02/05/2014
Durata: 24 minuti
Totale voti: 64 3 1
Alex Ziro
Jotaro Kujo vero unico grande nemico delle donne. Scontro interessante ma appunto la conclusione era abbastanza ovvia, non poteva andare altrimenti. Si aggiungono sempre nuovi elementi alla storia e il party diventa sempre più forte, carino in questo modo
18/11/2022
fedelic
Molto bello lo scontro tra Jean e Avril che si conclude con la vittoria di quest'ultimo. Alla fine Jean si unisce con il gruppo per trovare l'assassino che sta cercando da anni. Simpatica la scena finale di Jean con le donzelle XD
25/03/2021
SoniKK
Polnareff è tra i miei preferiti, bellissimo lo scontro con Avdol. Il gruppo è finalmente al completo, ora comincia la vera avventura! Questo nuovo adattamento mi piace un casino, peccato solo che non sia doppiato come la vecchia serie.
23/11/2020
ALUCARD80
ecco polnareff, un altro tipo a dir poco bizzarro. scontro divertente, altro pg liberato dalle grinfie di Dio, ma infine anche lui si rivela piuttosto grottesco. c'è meno trash che in BT, (almeno per ora eh!). Polnareff inguaribile donnaiolo hehehe
24/08/2020
PokeNew
E io che mi aspettavo un po' più di serietà da Polnareff, non bisogna mai fidarsi delle prime impressioni XD! Davvero ottimo comunque lo scontro tra lui ed Avdol.
11/03/2020
Miguel8mm
Polnareff,ingannato da Brando,li attacca,ma chiarito il malinteso diventa loro amico. Approvato.
28/11/2019
Franky-san
La compagnia si allarga con quel cretino di Polnareff XD Animazioni molto buone nello scontro con Avdol. Ora si parte veramente per l'Egitto!
20/08/2019
rum42coach
Nuovo acquisto dell'allegra combriccola.Bello scontro,animato meglio rispetto al passato.
09/11/2016
HoraHoraHora
Je suis Polnareff... en garde!
21/07/2015
Ais Quin
Ah, è tutto così virile che mi stupisco di non essermi ancora ricoperta di peli sul petto. E poi vabbè, alla fine vince come sempre il cazzeggio, ma questo è Jojo, baby.
N.D.
Izaya_Orihara
Scontro Abdul-Polnareff, e già notiamo un miglioramento negli scontri. Polnareff racconta la sua storia e il suo obbiettivo, e si unisce al gruppo!
N.D.
sidvicious
Abdul utilizza tutte le sue abilitá e sconfigge in duello Polnareff che alla fine si unisce al gruppo alla ricerca di Dio. Quanto mi piacciono le OST.
N.D.
yoelthegreat
Abdul affronta Polnareff e il suo Stand, Silver Chariot, tra mosse tamarre e pose a caso. Ma questo è pur sempre Jojo. Ma quando si vedrà Dio all'infuori dei flashback?
N.D.
Marco Onizuka
Bizzarrie a raffica anche in questo episodio, tra un Polnareff volante, armature e la posa di Polnareff quando parla della vendetta che desidera, ma dopotutto stiamo parlando di Jojo!
N.D.
The Narutimate Hero
Entra in scena Polnareff, col nome che sembra un medicinale, una lontana parentela con la madre di Sana (data la tendenza a portare edifici in testa) e una strana mania per il limbo a mezz'aria. Epico
N.D.
Araldo degli Inferi
Io mi domando e chiedo cosa ci trovano tutte ste ragazzine in quel maleducato di Jotaro...vabbeh qualcuno ci guadagna =)
N.D.
Elam
Episodio godibile ma non il migliore visto finora. Scontro tra magician red e silver chariot.
N.D.
Julaaar
Ed ecco che Polnareff si unisce al gruppo, ma prima ci fa godere con l'ottimo combattimento contro Abdul. L'adattamento (per ora) è veramente eccellente, complimenti David Production!
N.D.
Thorgrim
Entra in scena Polnareff con il suo Silver Chariot ed è subito scontro con Abdul. Realizzazione ottima e fedeltà al manga quasi perfetta. Non saprei cosa chiedere di più alla David Production!
N.D.
Kary89
Se Polnareff avesse i baffi e venti anni in più sarebbe tipo il mio stereotipo preferito, ma va bene anche così. Ottimo il combattimento, si nota l'upgrade registico.
N.D.
GeassOfLelouch
Scontro Paulnareff contro Abdul/Avdol !!! Silver Chariot contro Red Magician!! Dai che poi Paulnareff fa parte dei nostri (non si capisce che è uno dei pg che preferisco? :D)
N.D.
Davi 90
Questa parte nei vecchi OAV era stata davvero storpiata. Tecnicamente sempre su alti livelli e certe scelte stilistiche risultano davvero azzeccate. Il quartetto diventa un bel quintetto...
19/02/2018
Arashi84
Polnareff poteva sembrare serio e invece è un cretino! XD Meglio così però! Bello il combattimento contro Abdul, specie nei colori. E così anche lui si unisce alla combriccola degli omaccioni!
N.D.
Nobume
Polnareff entra nel gruppo, senza un capello bruciato. Ma qualche neurone sì :P noto piacevolmente che hanno inserito "l'animale domestico" di Dio, non si lasciano mancare proprio niente, grande!
N.D.
Utente29592
Abdul sconfigge Polnareff e lo libera dal controllo di Dio. Per vendicare sua sorella, Polnareff decide di unirsi a Jotaro e gli altri nel viaggio verso L'Egitto.
N.D.
traxer-kun
Polnareff entra nel nostro gruppo di eroi, e finalmente i cinque possono imbarcarsi: destinazione Egitto! Sempre migliore, e le reazioni delle ragazze davanti a Jotaro sono davvero esilaranti!!
N.D.
sylar 46
Polnareff entra a far par parte della comitiva per la missione in Egitto ma prima abbiamo modo di gustarci un combattimento con Abdul veramente degno di nota. S'ingrana sempre di più!
N.D.
Gordy
Un uovo personaggio entra nel gruppo in viaggio per l'Egitto: Polnareff, che rivivacizzerà non poco l'atmosfera. Con lui in gruppo ci sarà da divertirsi!
N.D.
GianniGreed
Entra in scena Polnareff che affronta Abdul. Ottimo episodio, fedele al manga e molto coinvolgente. L'anime sta venendo davvero bene.
N.D.
Kotaro
L'entrata in scena di Polnareff rende immediatamente tutto più divertente. Ma prima, un combattimento spettacolare, trashissimo, variopinto e ricco di valori. Peccato solo per le inutili monete in cg.
N.D.
Felpato12
Alla banda si aggiunge un quinto membro, Polnareff, che, dopo essere stato sconfitto da Avdol, decide di seguirlo alla volta dell'Egitto, per trovare l'assassino della sorella. La squdra, probabilmente, è al completo. Ottimo, fino ad ora.
23/11/2022