Selector Infected Wixoss : Episodio 10
Selector Infected Wixoss 10
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 10 7 0
npepataecozz
Così tante contraddizioni e ragionamenti assurdi da farmi venire il latte alle ginocchia. La storia è interessante ma a livello psicologico andava condotta diversamente senza sti buonismi del cavolo.
07/03/2016
Stairway90
Episodio noiosetto, rispetto ai precedenti, che insiste ancora sullo scambio fra Hanayo e Yuzuki. Solo nel finale si movimenta con la sfida lanciata da Iona a tutte le Selector.
N.D.
sharon-chan
Yuzuki non la capisco... Ok il tuo desiderio si è avverato, ma non lo stai vivendo tu... E' una presa in giro sia per te sia per Kazuki... Hitoe mi fa tanta pena >__< Episodio troppo lento!!!
N.D.
Arashi84
Spiegati tutti i retroscena non comprendo comunque una cosa: cos'ha Yuzuki da ringraziare? Il desiderio si è avverato per una con il suo stesso aspetto, mica per lei! Iona si prepara a far danni!
N.D.
Julaaar
Sinceramente non so come si fa a sentirsi sollevata a vedere un'altra che sta realizzando il tuo sogno. Per il resto altro episodio di spiegazioni, nel complesso intrattiene.
N.D.
Mei_Chan
Episodio noiosetto, in cui succede poco. Yuzuki spiega a Ruuko come è diventata una LRIG e le dice non volere costringere Hitoe a combattere.
N.D.
ladynera
Caspita che episodio noioso O.o Qualche spiegazioni in più ma ritmi spaventosamente lenti; per non parlare del pedinamento giusto per farsi un po' del male.. :/ Sentimenti umani, questi sconosciuti...
N.D.
Rygar
Hanayo intende esaudire il desiderio di Hitoe, ma la ragazza non può combattere a causa delle condizioni fisiche in cui giace. Nel mentre Iona tenta Ru a tornare a giocare, facendo leva sui desideri.
N.D.
Tsukime;
Mentre attende notizie di Hitoe all'ospedale, Ru si fa spiegare da Yuzuki che cosa le fosse successo precisamente. Intanto Iona lancia un messaggio a tutte le selector via rete.
N.D.
Bluebell98
Questo era noiosetto, succede poco e la maggior parte dell'episodio è dedicata a spiegoni che si erano già intuiti; finale interessante
11/04/2018