Mangaka-san to Assistant-san to THE ANIMATION : L'arrivo della nuova assistente / È importante / La prima volta insieme
Mangaka-san to Assistant-san to THE ANIMATION 02
Titolo italiano: L'arrivo della nuova assistente / È importante / La prima volta insieme
Titolo Originale: Shin Assistant Toujou / Sore ga Daiji / Hajimete no Futari
Titolo Inglese: A New Assistant Arrives / That`s Important / First Time Together
Titolo Kanji: 新アシスタント登場 / それが大事 / はじめての二人
Data in patria: 14/04/2014
Durata: 13 minuti
Totale voti: 36 6 8
megna1
Passabile. Il protagonista va in catalessi a furia di pensieri sconci (mutandine, oppai ecc ecc)... Mi mancano tanto le comic strip in appendice ai capitoli del manga però!
30/09/2018
Monotonia
Ancora niente di interessante o divertente. Flashback che poteva essere più simpatico o elaborato, la nuova "assistente" è una sempliciotta. Certo che sono fissati con questa responsabilità.
11/08/2018
terrablu2003
Nel complesso non è malvagio,se analizziamo i suoi limiti che sono la durata inferiore rispetto ai canonici 24 min e la trama che non sembra cosi originale;anche se siamo solo al 2nd EP.Narrazione OK.
19/04/2015
npepataecozz
Un pò meglio rispetto al primo episodio, ma sinceramente non così tanto da far cambiare l'idea che avevo maturato in precedenza su questo anime. Speriamo nei prossimi episodi, non si può mai sapere
09/03/2015
Thorgrim
Dopo un primo episodio buono, ma non del tutto chiaro, finalmente capiamo l'andazzo di questa serie: demenzialità totale a sfondo ecchi. Esilarante se non lo si prende troppo sul serio!
N.D.
FAIRY_CHAN95
Arriva una nuova assistente che nn mi piace per niente, comunque trovo adorabile il mangaca, è super tenero come un cucciolo probabilmente per la voce del suo personaggio
N.D.
Angelmoon
NOn mi piace per niente, non sono nemmeno riuscito a vederlo tutto fino alla fine, troppo scontato e nonostante non duri molto noioso
N.D.
Stairway90
Puntata migliore della precedente: appare una nuova assistente, conosciamo meglio Ashisu e ci si concentra di più sul lavoro che sul fanservice (che però non manca).
N.D.
Mepple~mepo
Episodio migliore del primo anche per il fatto che si comincia a parlare di manga e non solo di mutandine.
N.D.
Tsukime;
Arriva una nuova assistente per il mangaka, ma questa non sa disegnare! Alla viene assunta decidendo assieme all'altra assistente di insegnarle l'arte del disegno.
N.D.
the21stcenturyschizoidman
Massì dai, dura poco e non sporca... verde stiracchiato.
N.D.
Ika93
Mi è sembrato un pelo meglio del precedente, ma mi chiedo, i prossimi episodi saranno tutti così? magari adesso una risata la strappa anche, ma dopo? per non parlare del protagonista.. che idiota
N.D.
Arashi84
Forse l'ho trovato un tantino meglio del precedente episodio ma il mangaka è di una tristezza immane e non mi fa neanche ridere...
N.D.
BurningBridges
"Non pensare a disegnare solo mutandine! Rendi la tua storia più interessante!" "Quindi potrei metterci... mutandine interessanti?". Idolo :D , e il prossimo episodio promette bene bene :)
N.D.
Mei_Chan
Bloccato solo su discorsi di tette e mutandine. Mi ha strappato qualche sorriso, ma il protagonista è proprio patetico.
N.D.
luke_tib
Al di là del fanservice,della non trama e dei mini episodi quest'anime non fa proprio ridere.
N.D.
revengerofdeath
Si conferma un anime interamente incentrato sul fanservice. Zero storia.Persino l'arrivo di un nuovo personaggio, ovviamente con la 5 di seno, è solo un pretesto per alimentare le stupidate dell'anime
N.D.
Julaaar
La serie inizia già a non convincermi... diamo il beneficio del dubbio perchè siamo ancora all'introduzione dei personaggi, speriamo in qualcosa di meglio per le prossime.
N.D.
Metaldevilgear
Mah, non è migliorato di una virgola. Si continua a parlare di tutto (o meglio, di tette*) tranne che di manga. Non fa assolutamente ridere.
N.D.
italiaw96
arriva una nuova assistente, lei è decisamente inutile ma per qualche motivo va d'accordo col protagonista.
15/01/2020