Blade and Soul : Sogno
Blade and Soul 06
Titolo italiano: Sogno
Titolo Originale: Yume
Data in patria: 08/05/2014
Durata: 25 minuti
Totale voti: 6 9 3
Andromeda
Benché un episodio più dinamico del precedente, ammetto che non c'ho capito molto lo stesso... ^^' Alka non è comparsa per niente, mentre Jin Varrel sembra che sia preoccupata da qualcosa...
N.D.
Rygar
Dopo aver visto il quinto episodio, pensavo che la serie fosse irrimediabilmente compromessa. Fortunatamente mi sono sbagliato e questo episodio si è rivelato più gradevole del previsto.
N.D.
Utente43066
Dopo il precedente episodio, dal quale sono stato molto deluso, mi aspettavo molto di più, la mia speranza è che nei prossimi non ci si soffermi nuovamente negli approfondimenti e che si miri al sodo.
N.D.
Vash437
altri personaggi che sclerano senza motivo..qui cè anche il mercante che da solo riesce a inondare la villa con milioni di molotov, ha il cammello di mary poppins!
N.D.
irishman
mah...episodio poco interessante,serie che dopo un bell'inizio pare in caduta libera...
N.D.
terrablu2003
La vedo più utile delle ultime due,non che le precedenti fossero proprio inutili,ma accelerare su certe"questioni"sarebbe stato utile.Alcune scelte narrative era inutili,ma il target...!Verde tirato!!
N.D.
Julaaar
Quando manca la "muta" le cose si fanno leggeremente più interessanti grazie a Jin. In ogni caso siamo ancora lontani da una sufficienza...
N.D.
LaMelina
Jin Varrel sogna di combattere contro se stessa... non sono riuscita bene a capire il sogno, poiché la sua parte buona sembra soccombere. Il fanservice yuri se lo potevano risparmiare. Carino Yuu! :3
N.D.
Stairway90
Filler abbastanza inutile, che racconta della lotta di alcuni ribelli contro Palam. La protagonista muta si vede solo negli ultimi minuti, ampio spazio viene dato invece a Jin Varel.
N.D.
Daddide
Tamiki Wakaki disse: "Se non apparisse il protagonista, l'opera potrebbe perdere la sua popolarità." In questa puntata la protagonista non c'è e invece ho apprezzato di più questa puntata che altre.
N.D.
Nyx
Piccoli animaletti antropomorfi e situazioni noiosissime ad eccezione di una breve fase di battaglia. Male, molto male! Spero che non sia l'inizio della decadenza di quest'opera.
11/02/2015