Blade and Soul : Cielo
Blade and Soul 08
Titolo italiano: Cielo
Titolo Originale: Sora
Data in patria: 22/05/2014
Durata: 25 minuti
Totale voti: 13 3 1
Andromeda
I disegni sono sempre bellissimi - un po' meno durante le scene d'azione - , ma veramente non capisco quale sia la trama di fondo... Jin Varrel è morta poi? Boh! E chi era quel bambino-volpe?
N.D.
Stairway90
Alka salva Yuu, passa mezzo episodio a parlare con lui del maestro Hon e l'altro mezzo episodio a combattere con Jin Varel. Ma ora che lei è morta, la storia dove andrà a parare?
N.D.
Rygar
Il destino vuole che due discepoli dello stesso maestro s'incontrino e si scambino gl'insegnamenti. Cinque splendide donne condividono un destino di sangue e morte. Riposa in pace, giovane Yuu.
N.D.
Amaterasu
Non si è capito niente dello scontro nè dei cosiddetti "insegnamenti" del maestro, ma almeno abbiamo assistito ad un'evoluzione degli eventi. Passabile
N.D.
Utente43066
E' strano, quando tutto sembra evolversi verso una trama più ricca e intensa tutto viene buttato all'aria finendo in tragedia, ho aprezzato l'episodio e mi è piaciuto, però non esalta.
N.D.
Vash437
regia pessima, soprattutto durante gli scontri..la sceneggiatura poi continua ad esser fatta a casaccio
N.D.
LaMelina
Sapevo sarebbe finita così appena ho visto Yuu, il personaggio meglio riuscito della serie. T_T Che tristezza... Dello scontro ho capito poco: ma Jin Varell è morta? Finalmente Alka è stata proattiva!
N.D.
irishman
Puntata positiva dopo diversi passi falsi.L'impertubabile Alka,mostra di avere un cuore,dopo tutto.
N.D.
terrablu2003
Io sono perplessa sullo scontro,se lo rifanno,sarei felice di rivederlo.Narrazione molto spirituale,con ennesimo momento triste,cribbio muoiono come mosche;per me è OK!Disegno sufficiente,la prox è...
N.D.
Julaaar
Non posso nascondere la mia perplessità per alcuni eventi ma nel complesso è la puntata che mi è piaciuta di più. Vediamo ora come si evolveranno le cose...
N.D.
Nyx
Un episodio che mi è piaciuto tantissimo, prima parte introspettiva per la protagonista, seconda parte uno splendido combattimento, realizzato splendidamente.
12/02/2015