Mangaka-san to Assistant-san to THE ANIMATION : L'esame del caporedattore / Nella mente di una ragazza / Esagerando
Mangaka-san to Assistant-san to THE ANIMATION 08
Titolo italiano: L'esame del caporedattore / Nella mente di una ragazza / Esagerando
Titolo Originale: Henshuu-chou Check / Onna no Ko no Kimochi ni / Yarisugi
Titolo Inglese: Chief Editor's Check / In the Mind of a Girl / Going Too Far
Titolo Kanji: 編集長チェック / 女の子の気持ちに / やりすぎ
Data in patria: 26/05/2014
Durata: 13 minuti
Totale voti: 24 5 3
megna1
Spero non ci sia niente di autobiografico, altrimenti l'autore è messo veramente male. Non oso immaginare cosa mi aspetta nei prox episodi...
10/10/2018
npepataecozz
Qualche parte è divertente ma in fondo non si fa che ripetere all'infinito sempre lo stesso copione con qualche piccola variante. E per un anime da episodi da dieci minuti è preoccupante.
30/08/2015
terrablu2003
EP simpatico e divertente anche stavolta,non sarà una cima nell'insieme,ma qualche sorriso l'ha strappato e questo mi basta;visto che mi aspettavo ben poco da quest'anime.Disegni e ani buone,i PG fu..
26/04/2015
Thorgrim
Devo essere sincero, stavolta mi sono divertito di meno rispetto alle altre. L'episodio centrale è indubbiamente il migliore, ma gli altri stentano un po'. Nonostante tutto, convince.
N.D.
FAIRY_CHAN95
Hahaha è troppo divertente da donna xD il capo redattore non mi piace proprio, è una piccola pervertita che non ci sta bene con la storia
N.D.
Stairway90
Pessima la caporedattrice bambina e pervertita, geniale Aito che cerca di immedesimarsi in una ragazza e di sperimentare la maternità, divertente il modo in cui Ashisu lo incentiva a lavorare.
N.D.
Julaaar
Ma povera Sena xD Per il resto altro episodio senza infamia e senza lode. Nel complesso riesce a intrattenere senza problemi.
N.D.
Tsukime;
La prima parte è stata stupida quanto divertente! Aito in intimo femminile, poi vestito da donna che cercava di trovare il suo lato materno attraverso cercando di allattare la povera Sena...
N.D.
italiaw96
quindi anche la capa è una pervertita, la seconda parte faceva sbellicare dal ridere, delirante al punto giusto
15/01/2020