Shirogane no Ishi: Argevollen : Risveglio
Shirogane no Ishi: Argevollen 02
Titolo italiano: Risveglio
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti
Totale voti: 13 12 5
fedelic
Per ora continua la fuga di questo squadrone e il povero Susume, non ancora capace di guidare bene l'Aegevollen, si ritrova ad essere la retroguardia del gruppo. Meno male che migliora nel pilotaggio.
10/09/2017
terrablu2003
Non saprei il perché,ma questo 2nd EP mi è piaciuto più del 1st ed è migliorato anche un pochino in termini grafici,meno male!L'atmosfera mi sembrava più che buona,i PG sono rognosi,il plot è bellino.
N.D.
Elam
Mamma mia, la oca/tecnica insopportabile e una cosa importante come il pensare prima di muovere il mecha, non veniva in mente. Protagonista maschile negativo, stiamo toccando il fondo.
N.D.
LaMelina
E' stato un po' lentuccio quest'episodio e continua a non prendermi del tutto. Forse sono i personaggi che non mi piacciono e i troppi elementi riciclati da anime passati. Tokimune datti una mossa!
N.D.
ladynera
Continua a non convincermi granché, ho anticipato 2/3 dell'episodio per quanto era scontato ma almeno è risultato meno pesante del primo anche se "l'imprinting" con il robot è una scusa idiota -.-
N.D.
ReiRan->--@
L'ultimo modello di robot si setta sul primo cretino che si mette alla guida e poi quello sarà il suo unico pilota? e se morisse? se tradisse? resettiamo il robot e questo anime!
N.D.
Lithica
Non so se mi sdubbiano più la Milfona bionda (riprese strategiche comprese) o il comandante che sembra Bernardo di Zorro. Continua ad essere terribilmente lento, speravo in un miglioramento. Vedremo..
N.D.
J. Buster
Noiosissimo. Personaggi insipidi e tutto (trama, combattimenti) per niente avvincente. 24 episodi sono tanti, se continua così non so se riuscirò a guardarlo tutto.
N.D.
hakodate93
Abbastanza anonimo e noioso, con plot già visto, protagonista banale, coprotagonista scassaballe. Si salva solo il chara figo del robottone. Probabile drop alla prossima se non decolla XD
N.D.
![Rygar](/public/bundles/accommon/images/utente_non_registrato.png)
Rygar
Questo episodio si può definire di preriscaldamento. Tokimune non riesce a comprendere che l'Argevollen si pilota con l'immaginazione, più che con la comprensione e Jamie non è di molto aiuto.
N.D.
Slanzard
Continuo a trovare di troppo sia il super robot che la bionda polverizzapalle. Gradevole il resto, ma continua a non convincere pienamente.
N.D.
Kyrie
Ovviamente dovevano trovare una scusa per far pilotare il superrobottone all'incapace, banale... Vari personaggi non originali e la breve battaglia non brilla. Non mi convince molto...
N.D.
KazuyaRyuzaki
Episodio di transizione dove il protagonista fa pratica con il nuovo mezzo e viene utilizzato da esca nell'attacco nemico con esito positivo!
N.D.
Meganoide
Episodio noioso, e il poco di azione alla fine non basta a salvarlo. Personaggi globalmente anonimi e poco convincenti. Rischia di sprofondare ben presto nella mediocrità.
N.D.
Amaterasu
Non ho ben capito come funzionino i comandi del robottone, ma poco importa (non si sforzano nemmeno di spiegarlo). Episodio ricco di azione, speriamo prosegua così.
N.D.
Sh@dow
Praticamente spendi un capitale assurdo per produrre un robottone pilotabile solo dal primo che passa? Un bel resettone no? La grafica è buona ma talune caratterizzazioni lasciano perplessi
N.D.
Vagabond90
si segue piacevolmente ma non brilla nemmeno così tanto. Per il momento è discreto. un po di azione sul finire, ma a parte questo argevollen che è il mecha figo della situazione gli altri sono buffi!
N.D.
alisa
Il capitano dalla voce monotona avrà ripetuto cento volte la parola guerra. La biondina mi piace ed è un bel tipetto tosto, rispetto al protagonista ansioso come pochi. Mamma che affanno!
N.D.
A q u i l e g i a
Ogni tanto mi è venuta voglia di prendere a calci il protagonista, ma per il resto non posso dire che non mi sia piaciuto. Vediamo che succede.
N.D.
sere91
Ancora devo inquadrare bene la storia e i personaggi. Quello che mi piace di più è sicuramente Samonji!! Vedremo come si sviluppa la fuga..
19/02/2019