Paramount Pictures e Nickelodeon Movies stanno lavorando a un sequel per il film Teenage Mutant Ninja Turtles: Caos Mutante. Nei piani c'è anche una serie da due stagioni in 2D che farà da ponte tra i due film; il titolo sarà "Tales of the Teenage Mutant Ninja Turtles", e andrà in onda su Paramount+. La serie è attualmente in lavorazione.
Il cast sarà il medesimo del film, con Micah Abbey, Shamon Brown Jr., Nicolas Cantu e Brady Noon a doppiare le quattro tartarughe combattenti.
Il sequel sarà prodotto da Point Grey Picture e diretto da Jeff Rowe, il regista dell'ultimo film. Chris Yost e Alan Wan saranno i produttori esecutivi e gli showrunner. Lukas Williams supervisionerà sia la serie che il film sequel.
Teenage Mutant Ninja Turtles: Caos Mutante sarà nei cinema italiani a partire dal 30 agosto.
Il distributore 45 West ha rilasciato il primo trailer ufficiale per The Inventor, il nuovo film musical in stop-motion realizzato da Jim Capobianco, autore nominato al premio Oscar per Ratatouille, e co-diretto da Pierre-Luc Granjon.
Il film verrà proiettato nei cinema statunitensi a partire dal 15 settembre, e ancora non si sa nulla su un'ipotetica distribuzione italiana.
The Inventor è un film indipendente realizzato a partire da una campagna Kickstarter, e per quanto sia fatto in stop-motion, presenta anche delle sezioni in 2D. Marijke van Kets cura la direzione della fotografia, e ha formato un team di riprese interamente di donne.
Nel cast ci saranno Stephen Fry, Daisy Ridley, Marion Cotillard, Gauthier Battoue e Matt Berry. Molti degli attori partecipanti canteranno durante il film sulle note composte da Alex Mandel.
Disney+ ha annunciato che Io sono Groot avrà una seconda stagione, costituita da 5 episodi che debutteranno sulla piattaforma il 6 settembre.
Con l'annuncio, è stato diffuso anche il primo trailer della seconda stagione.
Gli episodi della seconda stagione saranno scritti da Kirsten Lepore, sceneggiatrice della prima stagione e vedranno il ritorno di Vin Diesel nel suo ruolo di voce di Groot.
Fonti consultate:
LegaNerd
Variety
Cartoonbrew
Coming Soon
La seconda stagione dei corti di I AM GROOT la vedrò sicuramente, la prima era davvero molto carina, corti ben girati, simpatici e di alto livello tecnico.
Nonostante io sia un fan doc delle TMNT, questo nuovo film e relative serie sequel non mi attirano.
Ho letto che ad alcuni ha provocato noia a me invece rilassava parecchio guardarlo la sera, mi godevo anche le battute e le frecciatine ed anche il carattere caustico di Bean... ecco mi mancherà anche una protagonista così.
Sembra carino il film di animazione su Leonardo da Vinci ma lo stop motion non lo amo. Groot e le Ninja Turles non mi interessano.
A me ha annoiato, per quanto reputo la serie valida, personalmente trovo che sia uno di quei prodotti, al pari dei vari Simpson, Griffin, Futurama, ecc ecc che da sempre trovo interessanti e gradevoli da guardare se magari non ho niente da fare e accendo la tv e li becco, ma che non mi invogliano da dire "bene ora mi metto e me lo guardo dall'inizio alla fine"
E il fatto che sia su Netflix e bisogna fare proprio questo per fruirne a me non conquista
Disincanto finalmente arriva ad una conclusione, non so come abbiano fatto a devastare la storia , magari il finale sarà meglio ( non ci credo troppo ).
Ho sopportati a malapena gli scorsi corti di Groot , li skippo.
Inventor è un musical, non li amo.
Tranne Groot, mi interessa tutto quanto!
Anche SpiderMan l'hanno rebootato N volte. Ormai sono serie immortali che vedono ogni anno un'incarnazione diversa, nel bene e nel male. E questo nuovo reboot promette bene
Lo stile del film è proprio bello e non vedo l'ora di vederlo!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.