Durante l’evento Jump Festa 2024 è stato annunciato Chainsaw Man – The Movie Reze Arc, film sequel dell’anime tratto dall’omonimo manga di Tatsuki Fujimoto, che adatterà il Reze Arc.
È stato inoltre svelato che sarà Reina Ueda ad interpretare Reze.
La prima stagione dell’anime è disponibile in Italia su Crunchyroll sia doppiata che sottotitolata. Mentre il manga viene pubblicato da Planet Manga.
Fonte consultata:
Animenewsnetwork
È stato inoltre svelato che sarà Reina Ueda ad interpretare Reze.
Un incontro speciale che ha toccato Denji nel profondo... Possibile che oltre alla signorina Makima esista qualcun altro in grado di scuotere il suo cuore a tal punto? E come rispondere a un invito inaspettato e allettante, che potrebbe per sempre cambiare il destino del giovane devil hunter?
La prima stagione dell’anime è disponibile in Italia su Crunchyroll sia doppiata che sottotitolata. Mentre il manga viene pubblicato da Planet Manga.
Fonte consultata:
Animenewsnetwork
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Il cambio deciso di stile mi fa pensare che quasi di sicuro ci sono stati grossi cambi nello staff, quasi sicuramente non ci sarà lo stesso regista (basta guardare ai colori vividi di Reze nella key art in confronto al tease alla fine della season1)... beh ora non resta che aspettare.
i film portano grossi incassi e l'adattare a film una parte del manga garantisce qualità alla trama del film, cosa che spesso manca ai film delle grandi serie. Però egoisticamente è la soluzione che meno mi piace, perchè mi obbligano ad aspettare un sacco prima di poterli vedere. Già passano mesi prima che lo portino al cinema (se lo portano), e prima che arrivi in piattaforma passa un anno, mentre le serie arriva l'episodio con i sottotitoli poche ore dopo che in Giappone
Il cambio di personale è sicuro, su tutti quello del regista. Nakayama qualche settimana fa ha fatto dei tweet criptici e ormai sembra guardare altri orizzonti. Bisognerè aspettare i prossimi mesi per maggiori informazioni.
Ma queste cose sono secondarie per me. Io quello che voglio è vedere un FILM, non 3 episodi attaccati con lo sputo.
Sono 12-13 capitoli ma con buona parte d'azione, non dovrebbe essere un problema
In ogni caso felice della notizia, aspettando la parte più bella (quella che viene dopo).
Non vedo l'ora di vedere il film
lato negativo (se si può definire tale): chissà se Crunchy lo porterà/doppiara da noi in sala/streaming (ma credo sia ovvio che lo faranno visto che hanno portato la prima stagione, ed sperando che dopo il film di Spy x Family portino anche questo al cinema)
Arriverà sicuramente
L'importante è che arrivi in Italia doppiato o sottotitolato non mi interessa, la cosa importante è che arrivi nelle sale per poterlo vedere
Hanno annunciato un film, non una seconda stagione.
Comunque ci avrei visto meglio l'arc di "Diavolo del Controllo" in un film.
La prima stagione nulla da dire a livello di animazione ma, a mio modo di vedere, era priva di anima dove l'estro di Fujimoto si perdeva totalmente, la visione è stata godibile ma nulla di più.
Sto leggendo che lo staff sarà diverso e, infatti, anche da quel poco che si è visto sembra che la direzione artistica sarà un'altra.
Incrociamo le dita.
Comunque non vedo l'ora di vederlo nei cinema italiani.
Hai mai letto il manga e visto delle illustrazioni di Fujimoto, o le stesse copertine del manga?
Sono esattamente ciò che per te stona.
La prima season visivamente era troppo "bella e "pulita".
Spero che almeno il comparto tecnico sia migliore di quello della serie animata 😅
Nono non ho mai letto il manga, non sapevo fosse così lo stile di Fujimoto. Allora posso solo fare i miei complimenti a MAPPA per aver ricostruito lo stile
Lo guarderò, sia chiaro, ma le opere seriali traposte in film non mi fanno impazzire.
Se non hai letto il manga non temere, è una parentesi nel mezzo della serie che ci sta tutta sia adattata a film, non credo serva tagliare nulla. Anzi, col budget di un film certe scene di questo arco saranno spettacolari
Si direi è una scelta che in questo caso ci sta.
Hai ragione, però anche visivamente a me la prima serie è piaciuta... se si prendono un pò di libertà, ma lavorano bene, non la trovo una cosa negativa.
Comunque intanto me lo metto in lista
in ogni caso per me è una notizia fantastica!!
ho adorato tanto la prima stagione manga di Chainsaw Man e già non vedo l'ora che esca il film doppiato ma mi sorgono tanti dubbi:
Crunchyroll che ha i diritti dell'anime può acquistare anche i diritti del film? e quindi farlo doppiare dagli stessi doppiatori??
Dovrebbe uscire al cinema no??
in ogni caso correrò a vederlo ovunque lo piazzeranno.
Capì grazie, mi fido!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.