Lo staff di AnimeClick.it è tornato al Romics, durante l'edizione primaverile dal 4 al 7 aprile.
Qui in basso vi mostriamo alcuni dei più bei cosplay che abbiamo incontrato in giro per i padiglioni. Trovate nel primo commento gli account Instagram dei cosplayers fotografati, che vi invitiamo caldamente a seguire e a supportare!
Qui in basso vi mostriamo alcuni dei più bei cosplay che abbiamo incontrato in giro per i padiglioni. Trovate nel primo commento gli account Instagram dei cosplayers fotografati, che vi invitiamo caldamente a seguire e a supportare!
Atelier of Witch Hat - dogkeychain ; indirigo
Alastor - carystal.cosplay
Marin - x.sofspo.x
Deadpool - wade_w_wilson12
Shoto - __.light.yagami.__
Dabi - ayaka.cos
Gruppo Hazbin - neko.vince / cryloryan / corvoviola_cosplay / al3x._coss
Raduno Bleach - Bleach Italian Cosplay
Johnny Joestar - trampolino_116
Frieren - yuicchi_cos
Fern - _ahstra_
Bayonetta - __yellowfish__
Tooru - _annaascio_cosplay_
Wonder of U - gaeta_nicola
Te ce credo, l'anno scorso 2 padiglioni aperti + 1 per gli eventi (completamente vuoto).
Il Romics è la fiera della povertà, tutto buttato lì, riempito tanto per riempire e senza eventi interessanti, tanto che le case editrici non solo non fanno più annunci, ma spesso lo snobbano proprio.
Se pensano di riempire con il compleanno di Creamy (con tutto il rispetto) e l'autrice che saluta su Skype si sbagliano di grosso, anche se ormai non penso ci sia alcun interesse nel farlo.
Nel complesso direi che sembrano davvero ben fatti, complimenti.
Ci sono stati tantissimi cosplay veramente belli, così tanti che molti purtroppo me li sono persi.
Le conseguenze del tollerare minimaranza con cartelli “bestemmie libere, e cose simili, prima o poi si pagano…
La fiera meno importante di tutto il panorama italiano…
Dubito fortemente si possa fare una cosa come Lucca qui a Roma, sia per motivi logistici che di sicurezza. Questo qui, poi, non è neanche più Romics per come lo si conosceva nel post ExpoCartoon: all'epoca c'era il buon Luca Raffaelli come direttore, e si notava parecchio, specie per gli ospiti e per la cura e attenzione verso questo mondo. Attenzione che anche il Comicon di Napoli sta andando oramai verso quella direzione.
facendo così si allontanano i veri appassionati dalla fiera. Io ho alzato bandiera bianca, mi arrendo e credo che non ci andrò più.
per quanto riguarda i cosplay, senza voler offendere nessuno, mi rendo conto che molte di queste persone provano anche a viverci di questo lavoro, ma ricordo di molti fatti meglio e una abbondanza che negli ultimi due anni non ho visto
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.