Tramite le sue pagine social, Planet Manga ha fatto sapere che sono state erroneamente invertite le tirature delle versioni limited e ultra-limited del primo volume di Thunder 3, manga di Yūki Ikeda, presenti nel blind pack dedicato.
In quest'altro post dell'editore è possibile visionare, in video, le varie cover, con quella a fondo giallo che è quindi la variant di più difficile reperibilità:
Fonte consultata:
Instagram
Un trio di adolescenti, presi direttamente da un classico manga gag dall'aspetto retrò, salta attraverso le dimensioni ritrovandosi in un mondo fantascientifico moderno iperrealistico per salvare la sorella di uno di loro.
In quest'altro post dell'editore è possibile visionare, in video, le varie cover, con quella a fondo giallo che è quindi la variant di più difficile reperibilità:
Fonte consultata:
Questo sarebbe il loro lavoro.
Magari è la volta buona che la smettono con queste iniziative inutili.
Stupefacenti
Azienda fantastica, never change 🫶🏼
Fino a quando la gente compra stai tranquillo che non smettono e su ebay ce ne sono già di vendute a 100€ (anche se sul sito panini si trova ancora)
La Planet sbaglia da almeno 30 anni.
Lo fa anche la Star, solo che ci va giù di negazionismo terrapiattista.
una trovata per vendere un manga che altrimenti non si in****rebbe nessuno.
Tutti sbagliano, ma strano ma vero c'è solo una casa editrice da cui non compro più manga.
Ai lettori comunque cambia poco... (tranne per chi lo abbia preso sovra prezzato da un bagarino 🤭)
Le case editrici hanno anche perso il senso della misura, I prezzi sono sempre più alti!
Ecco, infatti della Goen compro ancora qualche manga, quando escono. Se escono.
Il problema è che in Italia gli diamo modo di farlo. Considera però che la qualità è nettamente migliorata, io ho manga del 2000, imbustati ma le costine sono tutte rovinate. Però sono d'accordo si è perso il senso della misura. L'apice è stato raggiunto dalla variant di Barserk 200eur per una copertina diversa..e la gente che ha fatto sold-out.
A me non succede, ho buona memoria.
No è così in tutti i paesi. Si chiama inflazione. Basta cercare un po' di quanto sono aumentati i prezzi dei manga in Francia, Spagna, UK, USA, ecc.
Alla fine questo conta, la storia. Non deve mai passare l'idea che fanno questa trovate per manga che altrimenti non venderebbero, per storie inutili, non è così.
Del resto per i precedenti blind pack mi pare hanno trasmesso/annunciato le relative serie animate, quindi la storia è sempre valida.
Noi non siamo cambiati. Esiste la moda ma il buono di questa moda è far conoscere le opere al pubblico, poi la moda passerà ma quei nuovi lettori che rimarranno saranno come "noi".
parlavo del fenomeno della variant, sono consapevole dell'inflazione globale.
Tutti gli editori, hanno pompato alla stragrande la moda delle variant (solo per un guadagno dettato dalla moda del momento), basta vedere come è andata a finire la moda delle variant in America dove le hanno inventate.
Pensavo al tuo commento... Io onestamente non rinuncerei mai ad un manga perché lo pubblica una specifica casa editrice...
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.