Sul numero di luglio della rivista Jump SQ di Shueisha è stato rivelato che il manga Twin Star Exorcists, di Yoshiaki Sukeno, terminerà in tre capitoli. Se non ci saranno ritardi, la serie si concluderà dunque il prossimo settembre.
SPETTACOLARI BATTAGLIE E HUMOUR VENATO DI ESOTERISMO IN UN MANGA ESPLOSIVO Lui vive il potere che possiede come una maledizione. Lei usa il proprio con orgoglio. Due esorcisti, due personaggi travolgenti uniti da un destino che li porterà a combattere insieme per proteggere il mondo…
Sukeno ha iniziato a pubblicare il manga nel 2013 e nel novembre 2020 aveva annunciato che era entrato nell’arco finale.
Dal manga è stato tratto un adattamento anime che è disponibile sottotitolato su Crunchyroll.
In Italia viene pubblicato da Planet Manga.
Fonte consultata:
Anime News Network
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Se vuoi, finito di leggerlo, te lo vendo
io TSE lo seguo solo da un paio d'anni e perché ho visto l'anime, ma mi dispiace non averlo seguito fin dall'inizio.
Tra l’altro come ha scritto anche qualcun’altro è difficilmente recuperano, molto volumi sono esauriti e usato i prezzi sono generalmente alti… io l’ho recuperata un annetto fa quando tutti gli ultimi volumi erano ancora disponibili e ho trovato uno che lo vendeva a prezzo onesto, preso al volo.
Comunque che fosse la fine era ovvio, larco finale è stato bello lungo ed è già cominciato l’ultimo duello… spero tanto in un finale positivo per i due esorcisti, che di sofferenze ce ne sono già state…
Qui da noi é stato così.
In Giappone, so che la serie vende ancora bene.
È vero. Qua è stato poco considerato ed è un peccato perché è davvero bello. Ha trama e personaggi davvero validi e, personalmente, lo trovo superiore ad altri titoli di successo. Peccato non abbia avuto fortuna.
Non ha avuto fortuna perché l'adattamento anime è stato atroce. 😭 Tanti filler inutili per poi un finale inventato tremendo. Lato animazioni pure non era il massimo, si salvava per pochissimi episodi.
Io vorrei sperare un giorno di vedere un remake che segua tutto il manga fatto per bene.
L'anime è stato atroce ma mi ha fatto conoscere un bel manga, ma davvero ha bisogno di giustizia con un remake ora che siamo alla fine.
L'anime è per l'80% filler, anche se volessero non potrebbero continuarlo senza fare un remake.
Per consigliarti meglio dovrei sapere cosa ti piace sul genere… però concordo con chi ha scritto prima che, almeno da noi, è una serie molto sottovalutata… l’ho trovata migliore di altri shounen più famosi.
Il problema è che devi sempre passare per l’usato nel caso.
Ormai l'adattamento per intero di un manga é un lusso riservato a pochi privilegiati.
Comunque, a me l'anime é piaciuto abbastanza, ma riconosco che il manga é fatto meglio.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.