L'incontro che non ti aspetti!
​​Sembra infatti che casa editrice statunitense IDW Publishing pubblicherà una miniserie a fumetti crossover tra Naruto e le Tartarughe Ninja nell'ottobre 2024. Fumetto che sarà disponibile sia in formato fisico che digitale.
 

La fonte proviene dal forum russo TMNT “Turtle Power”. Nel post originale ci viene solo annunciato il periodo dell’uscita e che Jorge Jimenez, famoso per i suoi lavori su Batman e Superman, ne ha realizzato la copertina. Non ci sono ancora informazioni su chi siano gli scrittori della miniserie e non sappiamo di cosa parlerà la storia.

Restiamo sintonizzati in attesa di annunci ufficiali.

Il fumetto sulle Tartarughe Ninja è uscito per la prima volta nel 1984, con una serie animata uscita sempre negli anni '80. La storia segue Leonardo, Donatello, Raffaello e Michelangelo, quattro tartarughe antropomorfe che vivono nelle fogne di New York City. Il loro sensei è un ratto dal nome Splinter che ha insegnato loro il ninjutsu, che usano per combattere il crimine. Nel tempo libero amano giocare ai videogiochi e mangiare la pizza. Naruto invece, come sappiamo tutti, è goloso di ramen e anche lui è esperto di ninjutsu.

Naruto di Masashi Kishimoto è edito in Italia da Planet Manga.

Fonte consultata:
Siliconera