Di recente è stato aperto un sito web per annunciare un adattamento animato del manga Headhunted to Another World: From Salaryman to Big Four! di Benigashira e Muramitsu. La serie uscirà nel 2025.
 
 
Dennosuke Uchimura è un normale impiegato giapponese che tenta di scalare la piramide aziendale. Quando viene spedito in Vietnam per motivi lavorativi finisce vittima di un'incidente e si ritrova evocato in un terrificante mondo fantasy. Qui il Re dei Demoni gli offre un lavoro: diventare uno dei quattro Re Celesti dell'esercito demoniaco, con tutti i suoi vantaggi annessi! Però Dennosuke non possiede nessuna particolare forza o magia, ha solamente la sua grandissima esperienza da impiegato che può utilizzare a suo favore. Questo sarà sufficiente a farlo sopravvivere a questo nuovo lavoro che non può rifiutare?
 
Headhunted to Another World: From Salaryman to Big Four!

Il cast include:

Yūki Ono - Dennosuke Uchimura
Konomi Kohara - Ulmandra
Akio Ōtsuka - Re Demone

Michio Fukuda (Failure Frame) dirige l'anime presso GEEK TOYS e CompTown assieme all'assistente di regia Seung-Deok Kim, Hiroko Fukuda (Our Dating Story: The Experienced You and The Inexperienced Me, Taishō Otome Otogibanashi) si occupa della sceneggiatura, mentre Ayumi Nishihata (Migi & Dali, Otherside Picnic) cura il design dei personaggi, con Takafumi Wada (The Seven Deadly Sins, Seraph of the End) a comporre la musica.

Altri membri dello staff comprendono:

Color Key Artist: Haruko Nobori
Direttore artistico: Ken Naito
3DCG: Kōhei Ogawa
Fotografia: Takeshi Kuchiba
Montaggio: Masahiro Gotō
Produzione musicale: Pony Canyon
Direttore del suono: Nobuyuki Abe
Effetti sonori: Jun'ichiro Suzuki

Il manga è stato pubblicato per la prima volta su Comic Gardo di Overlap nel 2019 e conta al momento nove volumi all'attivo.


Fonte consultata:
Anime News Network