Da quando è stato presentato, Life is Strange: Double Exposure ha esaltato e non poco i fan della prima iterazione della serie, quando ancora era in mano a Don't Nod.
 
Momenti di pace, prima della tragedia
 
Il ritorno di Max Caulfield come protagonista è stata ben accolta, sperando che le scelte fatte in precedenza la abbiano plasmata a nostra immagine e somiglianza. Lo scopriremo il 29 ottobre, data della sua uscita, ma nel frattempo possiamo vedere un nuovo trailer direttamente dal Tokyo Game Show.

Non è più un segreto: i poteri di Max si sono evoluti, avvicinandola pericolosamente a Elizabeth di Bioshock Infinite. La protagonista può ora infatti attraversare diverse dimensioni, universi paralleli in cui un evento può essere accaduto o meno. In questo caso le vicende ruoteranno attorno alla morte dell'amica Safi, con Max che cercherà un modo di salvarla dal destino avverso sfruttando le sue nuove capacità.

Al Lucca Comics & Games 2024 ci sarà proprio un evento dedicato al titolo e noi di AnimeClick ovviamente, lo seguiremo con passione per darvi tutti gli aggiornamenti in merito.