È stato diffuso un nuovo trailer di Baban Baban Ban Vampire, adattamento animato del manga di Hiromasa Okujima. Non solo, è stata rivelata anche una nuova key visual, oltre a due nuovi membri del cast. L'anime debutterà a gennaio 2025, e nello stesso anno uscirà anche un adattamento live action.
 
 
Ranmaru è un vampiro di 450 anni che lavora part-time in un bagno pubblico. Il suo sogno è bere il sangue di un diciottenne vergine e per questo controlla la crescita di Rihito, il figlio quindicenne dei proprietari del bagno pubblico, cercando di prevenire la perdita della verginità del ragazzo.
 
Baban Baban Ban Vampire


I nuovi membri del cast, che andranno ad aggiungersi a Daisuke Namikawa nel ruolo di Ranmaru Mori, e a Yūsuke Kobayashi in quello di Rihito Tatsuno, sono Mayuko Kazama a dar voce a di Aoi Shinozuka (a sinistra nell'immagine in basso), e Taku Yashiro nel ruolo di Ken Shinozuka, noto anche come Franken (a destra).
 
Baban Baban Ban Vampire characters
 
 
Per quanto riguarda lo staff abbiamo Itsurō Kawasaki (The Yakuza's Guide to Babysitting) alla regia e alla sceneggiatura presso GAINATakahiro Tamano è l’assistente alla regia, Yukiko Ban si occupa del character design, assistita da Manami Minakata, e della direzione generale delle animazioni insieme a Shunsuke Masuda e Satoru KiyomaruJun Ichikawa compone le musiche. Altri membri dello staff sono:
 
Okujima ha iniziato a serializzare il manga sulla rivista Bessatsu Shōnen Champion di Akita Shoten nell’ottobre 2021.
 


L'editore giapponese TO Books ha annunciato A Gentle Noble's Vacation Recommendation (Odayaka Kizoku no Kyūka no Susume), adattamento animato della serie di light novel di Misaki. Non si sa ancora quando verrà trasmesso.

A Gentle Noble's Vacation Recommendation



Misaki ha presentato la sua storia sul sito Shōsetsuka ni Narō nel gennaio 2014, e a giugno 2018 è stato pubblicato il primo volume da TO Books, con le illustrazioni di Sando. Nel mese di dicembre del 2018 Momochi ha fatto debuttare l'adattamento manga dei romanzi sempre edito da TO Books.
 



The Barbarian’s Bride, manga di Noriaki Kotoba, riceverà un adattamento anime televisivo che debutterà l'anno prossimo. Kadokawa non ha svelato altri dettagli per l'anime, ma ha reso disponibile una key visual e trasmesso un teaser video promozionale che presenta tavole dal manga leggermente animate.

  
Serafina de Lavillant, la più forte cavaliere dell'Occidente, viene mandata a sottomettere le tribù barbariche dell'Oriente. Ma quando la sua missione fallisce clamorosamente, finisce per essere catturata e imprigionata dal capo della tribù. La ragazza, sentendosi umiliata e temendo orribili torture, richiede di essere condannata a morte. Con sua sorpresa, invece di strapparle un arto dopo l'altro, il capo tribù chiede la sua mano... in matrimonio! Serafina affronterà un matrimonio combinato crudele e violento? Oppure scoprirà che queste tribù non sono così barbare come le avevano fatto credere?
 
The Barbarian’s Bride



Kotoba ha disegnato un'illustrazione celebrativa:

The Barbarian’s Bride



Kotoba ha fatto debuttare il suo manga su Bessatsu Shōnen Magazine di Kodansha nel mese di gennaio del 2021, con l'ottavo volume uscito recentemente in patria.


Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork I, II, III