Sul numero di dicembre della rivista Monthly Shonen Sunday, di Shogakukan, è stato annunciato che Il duro lavoro di Musubu di Taishi Mori terminerà in due capitoli.
Mori ha iniziato a serializzare il suo manga su Monthly Shonen Sunday nel 2017. Shogakukan ha pubblicato il primo volume nel 2018. In Italia viene pubblicato da Star Comics.
Fonte consultata:
Animenewsnetwork
Goro Sagami lavora nel reparto vendite della Industrie della Gomma Shonan S.p.A., ed è segretamente innamorato di Musubu del reparto di sviluppo generale, una bella ricercatrice che si dedica con tutta se stessa alla produzione di… preservativi! Quando finalmente si trova a lavorare fianco a fianco con lei, a Goro non sembra vero. Riuscirà ad avvicinarsi alla ragazza, che a dispetto del lavoro ha un animo candido e cristallino, nonostante gli inevitabili doppi sensi?
Mori ha iniziato a serializzare il suo manga su Monthly Shonen Sunday nel 2017. Shogakukan ha pubblicato il primo volume nel 2018. In Italia viene pubblicato da Star Comics.
Fonte consultata:
Animenewsnetwork
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Finalmente.
Anch'io lo sto leggendo con molto interesse
Chiusa in due capitoli???
Ogni volume sono otto / dieci capitoli, pubblicheranno un fascicoletto per chiudere in qualche modo il tutto?
Forse l'ultimo volume sarà un pò più corposo...
Spero non ci sia qualcosa di triste dietro questo annuncio...
Sono 11/12 capitoli a volume, ci stanno tutti in un altro… al max avrà qualche pagina in più (ma le pagine dei tankobon, anche della stessa serie, non sono fisse).
Non penso ci sia niente dietro, si sapeva sarebbe stata una serie non lunga, anche perché l’autore sta disegnando anche radiation house nel mentre… tra le due disegna 3 volumi all’anno, un ottimo ritmo.
Scusa ma io sono in pari con l’edizione italiana
Ah ok, immagino a cosa ti riferisci 😅… non ci eravamo capiti allora 👍🏻
Felice di sapere che, per fortuna, sarà l'ultimo per davvero.
Da leggere mensilmente immagino sia stata durissima, ma vista la doppia pubblicazione in contemporanea dell'autore ci stava come cadenza.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.