Lo staff di Medalist, adattamento animato del manga di Tsurumaikada, ha reso disponibile un nuovo video promozionale e una key visual. Nel video possiamo ascoltare in anteprima l’opening "Bow and Arrow", di Kenshi Yonezu. Il gruppo Neguse. eseguirà l'ending dal titolo "Atashi no Dress".

L'artista è un fan del manga, e quando ha saputo che sarebbe stato adattato, ha chiesto personalmente se potesse occuparsi di una delle canzoni dell'anime. Ricordiamo che l'uscita è prevista per il prossimo 4 gennaio.
 
 
Tsukasa, un giovane che ha visto i suoi sogni infrangersi molto presto, e Inori, una ragazzina in cui nessuno crede, hanno entrambi un obiettivo per cui vale la pena dare tutto loro stessi. Di fronte alle avversità che si parano di fronte a loro, i due rispondono con una tenacia senza pari, e insieme puntano a diventare due figure degne del pattinaggio professionistico mondiale.
 
Medalist anime visual


I componenti del cast sono:
 
Yasutaka Yamamoto (The Tale of Outcasts) dirigerà l'anime presso ENGIJukki Hanada (Sengoku Youko) si occuperà della series composition, mentre Chinatsu Kameyama (In Another World with my Smartphone 2) curerà il design dei personaggi. Yuki Hayashi compone le musiche. Troviamo poi:
 
Le coreografie per le routine di pattinaggio sono curate dall'atleta olimpica Akiko Suzuki, in collaborazione con Yuhana Yokoi e Hinano Isobe. Ricordiamo infine che il manga è edito in Italia da J-POP Manga.
 
 
Fonte consultata:
Animenewsnetwork