Negli anni '90, il personaggio di Sailor Moon irruppe sulla scena della cultura pop giapponese, volando verso il successo con uno sfacciato mix di forza e femminilità.  Si potrebbe dire lo stesso di Ayumi Hamasaki , tra le più famose cantanti dell'industria discografica giapponese. Pensate che, dal suo debutto nel 1998 con il primo singolo, Poker Face, questa artista ha venduto più di 55 milioni di dischi, pubblicando 16 album, 5 mini-album, 6 compilation e 53 singoli. E a completare la sua immensa carriera ora arriva anche l'unione di forze con la leggendaria combattente in marinaretta.
 


Venerdì, la mangaka Naoko Takeuchi, autrice del manga Sailor Moonha reso pubblicato un suo nuovissimo disegno che mostra Sailor Moon stessa, anzi il suo alter ego da studentessa ordinaria Usagi Tsukino, in piedi fianco a fianco con una versione manga della Hamasaki . La coppia è vestita con il costume del video musicale "Bye-Bye" della cantante, uscito all'inizio di quest'anno.





Collaborazione che non può mancare di tanto merchandising, già in vendita dalle 16:00 di venerdì 20 dicembre sia sullo shop ufficiale del Team Ayu che sullo shop mu-mo ( Per acquistare dall'Italia puoi usare il proxy " WorldShopping " che compare su questo sito per aiutarti ad acquistare gli articoli)
Per evitare speculazioni poi, il sito di e-commerce Mu-Mo, che sta già accettando ordini per gli articoli, ha assicurato che nessuno degli articoli sarà classificato come "esaurito" fino al 5 gennaio. In altre parole, finchè saranno effettuati ordini entro tale data, Mu-Mo si assicurerà che venga prodotta una quantità sufficiente di merchandising..
 



Secondo il sito web ufficiale del negozio Team Ayu , gli articoli includono una maglietta, un asciugamano per il viso, un supporto in acrilico, un poster trasparente, cartelle trasparenti, portachiavi, astucci e otto giocattoli in capsule. I prezzi variano da 800 a 6.800 yen (circa 5-43 $ USA). La data di consegna prevista per gli articoli in pre-ordine è metà febbraio e la sede Sailor Moon Store Harajuku dovrebbe vendere gli articoli a partire dal 10 gennaio.


Il merchandising sarà  messo in vendita anche in due dei prossimi concerti della cantante, che si terranno il 30 e 31 dicembre allo Yoyogi National Stadium nel centro di Tokyo: " Ayumi Hamasaki COUNTDOWN LIVE 2024-2025 ~I am ayu~"

Fontesoranews24.com