Forza Horizon 5 sta per arrivare su Playstation 5. Sembra incredibile ma alla fine uno dei titoli di punta di Xbox Game Studios arriverà sulla concorrente diretta, a confermare l'ormai apertura completa di Microsoft nel pubblicare le proprie IP anche su altri lidi.
 
Questa è grossa

Non è una sorpresa però. L'arrivo di Forza Horizon 5 su PlayStation 5 era già stato vociferato (se non di più) in estate durante la Summer Game Fest, così come del resto Hellblade 2 (qui la recensione) e la collection di Halo.

Forza Horizon 5 non ha bisogno di presentazioni: uno dei migliori racing game su piazza, di stampo sim/arcade incredibilmente bello a vedersi ancora oggi. L'ambientazione messicana è affascinante e se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra dettagliata recensione.

Questo porting è sviluppato dal team Panic Button, in collaborazione con Turn10 e Playground Games, gli sviluppatori originali. È già prenotabile e avrà a disposizioni tutti i contenuti aggiuntivi usciti finora per un eventuale acquisto successivo. Non c'è ancora una data precisa d'uscita ma dovrebbe arrivare in primavere. 

Dispiace per The Crew Motorfest, che ora si troverà il peggior concorrente che potesse immaginare.

Fonte Consultata: Gematsu