L'account ufficiale X dell'anime televisivo To Your Eternity, adattamento animato del manga di Yoshitoki Oima, ha annunciato negli scorsi giorni che la terza stagione della serie debutterà a ottobre sul canale NHK. Per l'occasione è stata rilasciata una terza immagine promozionale e inoltre Crunchyroll ha rivelato che trasmetterà in streaming anche questa terza stagione.
 
To Your Eternity visual
 
Centinaia di anni dopo la battaglia di Renril, Fushi si risveglia in un mondo completamente cambiato. Strade percorse da velocissime macchine automatiche, cavi elettrici che corrono da una parte all’altra sospesi a mezz’aria, luci e neon che splendono ovunque. La minaccia dei knocker è un ricordo lontano, e l’epico scontro combattuto da Fushi e dai suoi compagni è ormai una “leggenda”… Quali sensazioni gli trasmetterà questo nuovo mondo?

La terza stagione dell'anime era già stata annunciata a marzo 2023 in questa precedente notizia, e adatterà l'arco narrativo "This World".

Ricordiamo che sia la prima che la seconda stagione, che hanno debuttato rispettivamente nel 2021 e nel 2022, sono disponibili su Crunchyroll con il doppiaggio in italiano. Il manga invece, che è stato serializzato su Weekly Shonen Magazine di Kodansha a partire dal novembre 2016 e ha vinto il premio Best Shonen Manga award nel maggio 2019 durante la 43ª edizione dei Kodansha Manga Awards, in italia è edito da Star Comics e conta attualmente 22 volumi pubblicati.


Fonte consultata:
Anime News Network