Negli scorsi giorni Kadokawa ha rilasciato un primo video promozionale dell'anime televisivo Alma-chan wa Kazoku ni Naritai, trasposizione animata del manga di Nanateru che debutterà quest'anno, rivelando anche i primi componenti del cast e una visual.
 
 
Due scienziati creano quella che considerano l'arma definitiva, dall'aspetto di una bambina di nome Alma. Alma, però, continua a fare domande tipiche per una persona della sua età, che mettono in difficoltà i due geniali creatori.
 
Alma-chan Wants to Have a Family!

I membri del cast annunciati sono:
 Per quanto riguarda i membri dello staff, come già precedentemente annunciato in questa notiziaYasuhiro Minami (regia in vari episodi di Gintama, Turn a Gundam) dirigerà l'anime presso lo Studio Flad, con Yukie Sugawara (Overlord stagione 1-4, Kino's Journey - The Beautiful Worldalla series composition e Mika Yamamoto (ClassicaloidTiger & Bunny 2al character design.

Ricordiamo inoltre che il manga è stato pubblicato sul sito web Comic Newtype di Kadokawa tra il 2021 e il 2024 e conta attualmente 3 volumi, mentre un nuovo manga dal titolo Alma-chan wa Kazoku ni Naritai Z ha iniziato la propria serializzazione a luglio 2024 con il primo volume in uscita il prossimo 25 aprile.


Fonte consultata:
Anime News Network