Negli ultimi giorni, sui propri canali social Ishi Publishing ha presentato una serie di iniziative editoriali, principalmente variant cover, legate ad alcuni suoi titoli, che di seguito vi ri-proponiamo. Si tratta di ReLife, Bocchi the Rock!, A proposito di vita da slime - A spasso per Tempest, A tutto gas - Benvenuti da MechaDoc, e Bokurano.
Fonte consultata:
Instagram @ishipublishing
Fonte consultata:
Instagram @ishipublishing
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Bokurano, invece lo sto aspettando da 2 settimane
Bokurano sarà leggibile?
a vedere l'immagine di Bokurano sembra molto più corposo di sex che in effetti si leggeva bene, magari è solo l'impressione, comunque lo prenderò anche io.
Nell'immagine c'è scritto disponibile in tutte le fumetterie (è specificato fumetterie anche nel trafiletto), quindi nelle librerie e su Amazon no?
Onestamente la copertina non mi piace, ma la resa di "Il nostro gioco" è la cosa che trovo meno offensiva visto che ricalca come nelle copertine 2 e 3 dell'edizione giapponese viene scritto il titolo in giapponese.
I problemi grossi che ho sono due:
1) Ogni copertina giapponese ha il titolo scritto in maniera diversa, ed è evidente che ci sia dietro una certa ricerca stilistica, un titolone nero imponente su tutti i volumi è abbastanza un tradimento (btw nel primo volume Bokurano è scritto in bianco)
2) L'effetto sulla scritta è un'oscenità che ogni edizione occidentale sembra dover pagare, sulla kanzenban c'è solo sul no perché nelle copertine della prima edizione l'ultimo carattere era in parte tagliato da uno "squarcio" (guardatene una e capirete). Avrei capito se fosse stato fatto sull'ultima lettera, così è brutto.
Bokurano mi interessa ma quel formato mattone non mi ispira molto...
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.