Dal sito di Panini Comics:

Letter Bee

Finalmente, ci siamo!
Per giugno siamo particolarmente orgogliosi di potervi presentare uno dei più clamorosi successi degli ultimi mesi, un manga originalissimo del geniale Hiroyuki Asada, capace di far innamorare di sé una moltitudine straordinaria di lettori: LETTER BEE.
Originariamente serializzato sull’ormai defunto magazine Monthly Shonen Jump per i primi dieci capitoli e attualmente “ospitato” sul nuovo mensile di Shueisha, Jump Square, con l’unica eccezione del capitolo undicesimo, edito in one-shot su Weekly Shonen Jump prima del lancio di Square, ormai Tegami Bachi si avvia a rapide tappe verso i 20 capitoli, conquistando a ogni nuova uscita un numero maggiore di consensi. Un successo che vanta davvero pochi precedenti, e che, come avrete presto modo di vedere in prima persona, è sicuramente suffragato da una qualità stilistica e narrativa di elevatissimo livello.
Ad Amber Ground regna una notte eterna e selvaggia, solo parzialmente illuminata da un sole artificiale che splende sulla capitale, Akatsuki. Ma non è questa l’unica luce che, pur tenue, alimenta la speranza nel domani per gli abitanti di queste terre: i “letter bee”, coraggiosi postini che percorrono avanti e indietro queste lande pericolose e barbare, sono il collante che, attraverso la consegna di lettere e missive, contribuisce a tenere saldo il cuore, le speranze e la coscienza sociale delle persone. Accanto a questi uomini coraggiosi, Lag inizierà un viaggio incredibile e magico, di poesia e paura, di coraggio e nobiltà, che cambierà completamente la sua esistenza.
A giugno, sulla nuova collana PLANET MANGA PRESENTA. Non perdetelo, ve ne pentireste!


Fonte: Paninicomics.it.