La Dynit non smette di sorprendere e dopo l'ultimo annuncio di Noein ecco che lancia sul suo canale Youtube la serie Beck.

Beck

Prodotta da Madhouse, Beck: Mongolian Chop Squad è una serie di 26 episodi realizzati nel 2004, con protagonista Tanaka Yukio, un ragazzo di 14 anni già stanco della sua vita, decisamente noiosa e priva di eventi straordinari. Tanaka frequenta la scuola media assieme all'amico Tanabe, il quale si diverte come può fotografando le compagne di scuola durante le lezioni di nuoto.
Un giorno tornando da scuola, Yukio si ritrova a dover salvare uno stranissimo cane da un gruppo di ragazzini di strada. Beck, questo il nome dell'animale, ha un aspetto decisamente inquietante viste le numerose cicatrici che ricoprono il suo corpo, tanto da ricordare il dottore protagonista di Black Jack di Osamu Tezuka. Il suo padrone è Minami Ryusuke, ragazzo sedicenne appena tornato dall'America dove ha suonato come chitarrista con la band The Dying Breed. I due diventeranno presto grandi amici e Yukio imparerà a conoscere il mondo della musica con un'ottica diversa da quella cui era abituato.
Con l'aiuto di Taira Yoshiyuki (basso), Chiba Tsunemi (voce) e Yuji Sakurai (batteria), i ragazzi fonderanno una band underground chiamata BECK (o Mongolian Chop Squad negli Stati Uniti, visto che il nome Beck è usato già da altri due cantanti).

L'appuntamento con lo streaming è sul canale Youtube di Dynit a partire da venerdì 4 giugno. Ogni settimana sarà trasmesso un nuovo e appassionante episodio, che, lo ricordiamo, sarà visionabile per un periodo limitato di 2 settimane.


…LET’S ROCK on YouTube!