K-OnBlackmore, un membro dello staff che lavora per il sito internet ufficiale dell'emittente TBS e BBS per l'anime K-ON!, per rispondere ad una domanda su un manifesto della BBS su un'eventuale terza serie, ha scritto che attualmente non c'è in programma una terza stagione dell'anime.

La prima serie anime di K-ON!, basato sul manga di Kakifly, andò in onda in Giappone nel 2009 con 12 episodi (più due extra e alcuni corti speciali presenti solo nell'edizione home-video). L'anno scorso l'emittente televisiva TBS mandò in onda la seconda serie di 26 episodi (più relativi extra), mentre il 3 dicembre di quest'anno è uscito nelle sale cinematografiche e teatri un film che narra di una storia mai raccontata nelle due serie televisive precedenti.

La commedia disegnata da Kakifly ha terminato la sua prima pubblicazione nel settembre del 2010, ma l'autore ha ripreso il lavoro sulla serie nel numero di maggio della rivista Manga Time Kirara della Houbunsha, ripartendo da Yui ed altri personaggi durante i loro anni al college. Invece nel numero di giugno della stessa rivista è iniziata una versione di K-ON! con Azusa, Ui, Jun e altri personaggi ancora al liceo.


Fonte Consultata: Anime News Network