Oshiri Kajiri Mushi (letteralmente, l’Insetto Mordi-Sedere) è stata una canzone da hit-parade, nata dal programma musicale per bambini Minna no Uta nel 2007 e che ha venduto circa 300'000 copie. Adesso, dopo il successo ottenuto, sarà adattata in una serie anime, di 20 episodi da 5 minuti l’uno, prevista per questo autunno, che verrà trasmessa sul canale satellitare BS Premium, il quale fa parte del network NHK.
Il duo Uruma Delvi, creatori del “molesto bacherozzo", ha già realizzato un secondo brano intitolato Oshiri no Yama wa Everest (più o meno La Montagna del Sedere è l’Everest) che sta andando in onda, sempre su Minna no Uta, da aprile.
Fonte consultata: Anime News Network
La serie presenterà delle gag comiche che avranno per protagonista Oshiri Kajiri Mushi XVIII, un insetto di 10 anni che frequenta la Scuola per Mordere e che vuole ereditare il negozio di Morsi della sua famiglia.
Il duo Uruma Delvi, creatori del “molesto bacherozzo", ha già realizzato un secondo brano intitolato Oshiri no Yama wa Everest (più o meno La Montagna del Sedere è l’Everest) che sta andando in onda, sempre su Minna no Uta, da aprile.
Fonte consultata: Anime News Network
[img] http://spe.fotolog.com/photo/30/45/26/dischibrutti/1242052816410_f.jpg [/img]
Allora in Italia vorrei un cartone sulla popò grazie alla canzone dello Zoo di 105.
vi ricordo il nostro zecchino d'oro con cane puzzolente e co. (o era il gatto puzzolone? beh non fa molta differenza)
Maledetto, la canzone "Oshiri Kajiri Mushi" mi era entrata nella testa, ci ho messo un anno per farmela passare e ora se ne torna con un'altra!!!!
PER L'AMOR DI PIETRO, NON ASCOLTATELA!!!!
Ecco perchè non mi lamento nemmeno se non me gusta il tacatà...
Però beh... deve essere carino da vedere!
...e non so perché ma la foto mi ricorda "Doraemon" o_o
Mi pare ovvio che la serie sia per bambini, oltretutto l'idea non è affatto antipatica. Insomma, cosa volete che facciano gli insetti?! È normale che mordano! Pensate che gli altri cartoni per bambini di oggi siano più sensati? Beh, allora fatevi un giro tra i canali tematici..
"un insetto di 10 anni che frequenta la Scuola per Mordere"
Una trama scelta probabilmente per far sì che i bambini possano immedesimarsi nel protagonista e capirlo meglio, anche se è un insetto, ma se uno ci pensa bene è improbabile che un insetto viva così a lungo. Non so di preciso quanto vivano gli insetti, ma da 1 anno a 3, forse 5 al massimo... a questi numeri ancora posso credere, ma dopo 10 anni per me è già schiattato
mi sto scompiscando dalle risate
L'Insetto Mordi-Sedere, che assurdità!
non ho mai sentito la canzone mi piacerebbe ascoltarla una volta xD
se me capiterà sotto mano la serie può darsi che una sbirciatina la dia, almeno per fare quattro risate
Ok, sarà un ottimo prodotto per bambini, ma per quel che mi riguarda quotone al primo commento!!!
Un insetto che va a scuola per mordere e che erediterà il negozio di morsi... looool
:facepalm:
che robe!
L'idea mi ha fatto ridere, sto ancora sorridendo. Pare una di quelle cose che mi vengono in mente mentre sto delirando a scuola.
Ahahahahahahahahaha!
Sì e temo che non mi piacerebbe. La canzone della bambina in difficoltà è simpatica e porta in modo divertente un problema dei bambini di oggi, nel video non era neanche male, ma nonna Pina vestita da super eroe... shock: Tutta la parte delle tagliatelle che danno super poteri me la sarei risparmiata, bastava dire che le davano energia e sarebbe andato bene. -_-
p.s.: solo io potevo fare il commento di un video animato dello Zecchino
Che esagerazione
Alla fine sono sempre prodotti per bambini e non è la prima volta che realizzano produzioni animate su personaggi diventati famosi con programmi per bambini.
Io mi sono sorpresa di più quando ho scoperto che l'anime di Topo Gigio l'hanno prodotto i giapponesi. Se realizzano anime per i pupazzi italiani, non c'è da sorprendersi se lo fanno per gli insetti delle canzoni giapponesi
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.