Gessan di agosto rivela che Megumi Osuga (Il Principe delle Tenebre; Waltz) debutterà con una nuova opera in vendita dal prossimo numero, l’11 agosto. Il primo capitolo di Vanilla Fiction sarà composto da 58 pagine, di cui due a colori, oltre che alla copertina del magazine.
Non sappiamo nulla sulla storia, ma veniamo lasciati solo con un’enigmatica frase: “ Qualunque cosa si pensi, può solo finire male”.
Invece il magazine Monthly Princess di Akita Shoten ha appena lanciato la nuova serie di Shoko Conami, Shikabane Cherry (Corpse Cherry).
La commedia romantica racconta la storia di una ragazza che decide di prendere una grande quantità di una medicina per non perdersi un appuntamento importante a causa di un malanno. La medicina che doveva semplicemente rimetterla in sesto, ha fermato il suo battito cardiaco trasformandola in una zombie.
Il precedente lavoro della Conami, Shinobi Life (Ninja Life), è finito a marzo, attestandosi sui 12 volumi e in Italia è edito da GP Publishing.
Fonti consultate:
Manga-News
Anime News Network
Per quanto riguarda "Shikabane Cherry", la trama non mi convince molto.
il primo mi intriga assai,ma anche il nuovo di shoko konami mi sembra carino.detto che ho letto e apprezzato ninja life darò sicuramente un occhiata alle scan.
Invece Shikabane Cherry non mi ispira per niente...
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.