AGGIORNAMENTO DEL 08/11/2013 |
Dallo scorso 3 novembre il sito ufficiale del prossimo anime Sekai-ichi Hatsukoi: Yokozawa Takafumi no Baai ci propone un trailer di quindici secondi.
AGGIORNAMENTO DEL 10/10/2013 |
La scorsa settimana Shinguku Nakamura tramite il suo account twitter ha annunciato che assieme all'atteso film relativo a Sekai-ichi Hatsukoi: Yokozawa no Baai uscirà anche un cortometraggio. Il titolo sarà Sekai-ichi Hatsukoi~Valentine-hen~ e Nakamura sta scrivendo appositamente una sceneggiatura originale.
Il corto sarà diretto da Chiaki Kon (Junjo Romantica, Sekaiichi Hatsukoi serie TV) per STUDIO DEEN. Tohru Furuya (sotto lo pseudonimo di Noboru Sogetsu) interpreterà Zen Kirishima e Kenyuu Horiuchi tornerà a interpretare Takafumi Yokozawa.
Fonte consultata: Anime News Network.
AGGIORNAMENTO DEL 1/7/2013 |
La fascetta del quarto volume della serie di Light Novel Sekai-ichi Hatsukoi: Yokozawa no Baai annuncia l'uscita di un film d'animazione.
Il cast verrà svelato sul numero otto di Sekaiichi Hatsukoi: Onodera Ritsu no Baai di Shungiku Nakamura in uscita il primo di agosto e di cui Yokozawa no Baai è uno spin off.
Potrebbe trattarsi della trasposizione annunciata lo scorso dicembre sulla rivista Ciel.
Il manga originale narra di Ritsu Onodera, neoassunto alle edizioni Marukawa, e della sua relazione con il suo diretto superiore Masamune Takano. Takafumi Yokozawa è un amico di Takano dall'università e suo collega presso la casa editrice.
Fonte consultata:
Anime News Network.
---NOTIZIA ORIGINALE---
Il numero di gennaio 2013 del mensile Ciel di Kadokawa annuncia che un anime per Sekai-ichi Hatsukoi: Yokozawa no Baai è attualmente in lavorazione.
Si tratta della storia di Yokozawa Takafumi, impiegato della Marukawa Shoten e superiore, nonché ex-amante, di Takano Masamune, protagonista del manga originale di Shungiku Nakamura.
Le vicende di Yokozawa sono state narrate in un serie di light novel di Miyako Fujisaki tratte dal manga della Nakamura e pubblicate anch'esse da Kadokawa.
Sekai-ichi Hatsukoi ha già ricevuto delle trasposizioni animate: due OVA allegati al manga narranti il primo incontro tra Takano e Onodera - indiscussi protagonisti del manga - e due serie televisive Sekai-ichi Hatsukoi TV e Sekai-ichi Hatsukoi 2, trasmesse anche da Crunchyroll, che includono la storia di Hatori e Chiaki tratta da Yoshino Chiaki no Baai, altra serie di novel.
Fonte consultata:
Anime News Network
Sono curiosa di scoprire il seiyuu per Kirishima *u*
anche se preferirei leggere il manga che credo non arriverà mai in italia
anche se non ho ancora capito il perchè
molto credo dipenda dall'autrice che non ha tanta voglia di farlo pubblicare all'estero
certo la speranza non muore mai
Mio Dio.E' uno di quei personaggi che non hanno mai approfondito abbastanza,a discapito di quei due insulsi(parlo del ragazzo che lavora con Takano e che è innamorato del negoziante).Speriamo sia una bella opera,ma parto prevenuto perché Saint seiya l'ho snobbato per quanto riguarda le opere di altri autori.
...io di sicuro mi godrò anche questo adattamento. Da una sbirciatina le novel non mi sembrano affatto male.
Sensei, un consiglio da una sua fan e grande lettrice dei suoi lavori, i soliti stereotipi dopo 15 volumi iniziano un po' a rompere....
Speriamo poi che non appena ci sia un bel po' di materiale si faccia una bella serie su sekaii e non solo degli ova
avrei gradito moooolto di più invece un'animazione aggiuntiva della coppia Onodera/Takano
Poi se mi garbano guarderò pure il film quando uscirà!
Aspetterò con ansia che arrivi il giorno in cui potrò vederlo!!
Creperò con 'sto film, ne sono sicura! Adoro troppo la coppia Kirishima x Yokozawa e la novel è stupenda! Non vedo l'ora sia l'anno prossimo per vederlo, anche se sinceramente non so come farò a farmi bastare questi piccoli trailer nell'attesa del film!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.