Jumbor 1
Al summit di Washington sullo stato in cui versa il pianeta Terra fa improvvisamente la sua comparsa un misterioso individuo che dichiara di voler ricostruire il mondo. Insieme a dieci uomini-macchina denominati Jumbor, suoi sottoposti, costui apre contemporaneamente in tutto il globo numerosissimi cantieri per dare il via a un’immensa opera di smantellamento e demolizione. Dieci anni dopo il mondo è sotto la sua totale egemonia, ma un nucleo di ribelli fa sì che Baru, uno dei leggendari tecnici deceduti durante il grande smantellamento, venga riportato in vita come Jumbor, nella speranza che possa contribuire a sconfiggere il potente tiranno! Torna l’autore di Shaman King con una nuova e originale storia, assolutamente da non perdere!
Prezzo: 4,50 €
Totale voti: 3 2 0
sozuzoste
Dalle prime pagine sembra di leggere qualcosa di Marxiana memoria(il che potrebbe urtare qualcuno)!Ci sono spunti originali e il mecha design mi ha ben impressionato!Il tratto non è il massimo!Vedremo
N.D.
oberon
Il primo volume mi ha dato l'impressione che questa serie sia sicuramente più riuscita della quasi omonima miniserie. Si gettano le basi per una storia che pare più corposa e meglio strutturata
N.D.
Altri Voti
1
1
Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.
Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.
Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.
GianniGreed
Ricomincia Jumbor. La storia è quasi la stessa ma sembra strutturata meglio. I personaggi sono quasi gli stessi, l'idea alla base anche. Belli i disegni. Non male per ora.
N.D.