AGGIORNAMENTO DEL 23/12/2013 |
Il canale giapponese TBS ha presentato in questi giorni un primo, breve video promozionale per l'anime "in salsa yuri" Sakura Trick che partirà sullo stesso canale il 9 Gennaio.
Il video presenta le prime sequenze animate della serie e un breve passaggio del brano "Won (*3*) Chu KissMe!" cantato dalle doppiatrici dei personaggi principali Haruka Tomatsu, Yuka Iguchi, Yuka Aisaka, Hiromi Igarashi, Mai Fuchigami e Megumi Toda. La Tomatsu e la Higuchi, voci delle due protagoniste Haruka Yakayama e Yuu Sonoda, canteranno anche l'ending "Kiss (and) Love".
La serie verrà realizzata dallo studio DEEN con la regia di Kenichi Ishikura, il character design di Kyuta Sakai (Jinrui wa Suitai Shimashita) e le musiche di Ryosuke Nakanishi (Da Capo III)
Fonte Consultata:
Anime News Network
NOTIZIA DEL 17/6/2013 |
Sull'ultimo numero della rivista Manga Time Kirara Miracle di Houbunsha viene dato l'annuncio dell'inizio della fase produttiva per un anime tratto dal manga Sakura Trick attualmente in corso sulla rivista.
La storia ruota attorno a Haruka e Yuu due studentesse di un liceo che nel giro di tre anni è destinato ad essere chiuso (evidentemente la paventata chiusura della scuola di Love Live! non era un caso isolato. Tempi di "spending review"). Per avere "qualcosa di speciale" da condividere tra loro, le due amiche decidono di scambiarsi un bacio. Da quel punto la loro relazione si fa via via più profonda.
Sakura Trick è un 4-koma (manga a strisce verticali di quattro vignette ciascuna) a tinte "Yuri" realizzato da Tachi a partire dal 2011. Due volumi monografici sono stati finora pubblicati.
Fonte Consultata:
Anime News Network
XD
Bene, lo seguirò sicuramente. Se poi lo finirò di vedere non so. Molto dipende se la storia è yuri-sentimentale-commedia oppure se volge al drammone adolescenziale.....spero la prima.....
La trama non è niente di che, abbastanza tranquilla, poi leggo tra i generi commedia, magari fa ridere...
Tranquillo, per il 2014 è prevista una serie anime tratta da un manga yaoi, senza contare altri progetti che sono in cantiere da un po'. Fortunatamente i due generi non si annullano a vicenda, per la gioa di chi ha piacere ad usufruire di entrambi, tipo io (chi ha problemi con questi due generi invece può andarsene pure in un angolino a piantare funghi)!
Sembra carino, voglio proprio darci un'occhiata!
Uno dei titoli che probabilmente guarderò questa stagione.
Già segnato in wishlist, lo attendo con grande curiosità, speriamo però non ecceda in fanservice. Cioè..un po' di curve vanno bene, ma che ci sia anche la trama, eh? Certo che i livelli di Aoi no hana sono difficili da raggiungere però....va bene lo stesso >.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.