Il 20 luglio è terminato nel XVI numero della rivista Margaret Storie d'amore e di demoni - Ayakashi koi emaki lo shoujo di Mayu Shinjo, già nota nel Bel Paese per molte altre sue opere, quali: Virgin Crisis; Sex = Love2; Love Celeb.
La serie pubblicata da Shueisha a partire dal 19 lluglio 2008, si attesterà sui 6 volumi, l’ultimo dei quali verrà messo in vendita il 19 luglio prossimo.
Fonte consultata: Manga-News
La serie pubblicata da Shueisha a partire dal 19 lluglio 2008, si attesterà sui 6 volumi, l’ultimo dei quali verrà messo in vendita il 19 luglio prossimo.
Protagonista della storia è un’aspirante sacerdotessa che spera un giorno di diventare abile nel combattere demoni e spiriti. Quel traguardo però è ben lontano, visto che non riesce nemmeno a vedere gli esseri soprannaturali. Ma le cose cambieranno quando Miiko si imbatterà nel demone della lussuria Kagura… (Trama tratta dal sito dell'editore italiano Panini comics)
Fonte consultata: Manga-News
Bene, bene
Comunque se sono solo sei volumi posso pensare di recuperarlo
Come hanno detto gli altri, gli altri titoli citati nell'articolo non sono di Mayu Shinjo. Francamente non so quanto possa essere nota da noi un'autrice che disegna in quel modo. Questo manga ha i suoi lati positivi, ma il disegno di sicuro non è tra questi (e lo dice una che di solito al design non ci bada).
ieri sono andata totalmente in palla e invece di lincare i titoli "Altre opere di Mayu Shinjo" della scheda manga in "ti consigliamo", ho lincato per sbaglio i vostri suggerimenti cioè "Se ti piace questo manga ti consigliamo di leggere"....
T_T mi ci vuole una vacanza...
ma io su questa autrice c'avevo messo una croce già con Strofe d'Amore, il cui adattamento anime è lievemente migliore del cartaceo, cosa rara
Condivido il pensiero di questo anonimo. Spero vivamente sia l'ultimo, anche perché di storie sentimentali tra demoni, umani, vampiri, necrofili, ciccioni zombie ci siamo scocciati! Prodotti che occupano il primo posto nella scala di commercialità, tanto che in Giappone non avranno mai un fine.
Ho provato a leggere qualche suo titolo e quasi sempre dopo un volume ho desistito.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.