Savage Garden 1
Dalle pagine di Issue, il magazine per ragazza di Daewon più apprezzato in Corea, arriva un'opera elegante ed appassionate in 7 volumi! Siamo in Inghilterra, nel XIX secolo. Gabriel, un'orfana proveniente da una famiglia nobile decaduta, stringe amicizia con il giovane Jeremy, che in seguito verrà riconosciuto come figlio illegittimo di un nobile e ammesso a frequentare un prestigioso istituto maschile. In seguito alla morte dell'amico in circostanze misteriose, Gabriel si troverà costretta a vestire i panni di Jeremy e a sostituirsi a lui nella prestigiosa accademia maschile. L'istituto a prima vista è un irraggiungibile paradiso, ma in realtà nasconde un lato crudele e torbido che Gabriel non avrebbe mai immaginato… Dalla penna della geniale Lee Heyon-Sook, probabilmente l'autrice coreana di manga per ragazza più apprezzata nel mondo, una nuova opera controversa, gotica, affascinante e sconvolgente che, dopo I Fiori del Male appassionerà i fan della nostra penisola. Da non perdere!
Prezzo: 4,95 €
Totale voti: 10 4 0
belvedere
Fatto l'occhio al disegno, la storia mostra tutti gli stereotipi dei college vittoriani. Un susseguirsi di colpi di scena tengono viva l'attenzione.
N.D.
brera85
Disegni stupendi, la storia devo ammettere che è un tantino incasinata e un po' confusionaria, ma nell'insieme questo primo volume mi è piaciuto, quindi lo continuo.
N.D.
Grell
I disegni sono molto belli, tratto tipico dell'autrice, la storia per ora sembra un po' scialbetta, attenderò i prossimi volumi per giudicarlo meglio per adesso è un: Così e così.
N.D.
Daniærs*
All'inizio è un po' incasinato, non si capiscono bene alcune cose.. ma procedendo con la lettura piano piano alcune cose vengono a galla.
N.D.
darkALYE
Adorando l'autrice l'ho preso, per ora lo storia si trova solo agli inizi ma l'ho trovato intrigante ed interessante. Vedremmo come andrà avanti!
N.D.
Fiordiluna
Ho trovato questo numero abbastanza piacevole da leggere, il disegno è carino e abbastanza curato, l'unico difetto è la caratterizzazione dei personaggi un po' "piatti"...
N.D.
Hikari
Questo primo numero mi è parso abbastanza scialbo. A parte che i personaggi maschili sono tutti uguali tra loro, nè il tratto nè la trama mi sono parsi degni di nota...non credo che lo continuerò.
N.D.
Altri Voti
1
Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.
Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.
Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.
*Alexiel*
Conoscendo l'autrice, so che è normale questa confusione iniziale. Certo, mai successo di far fatica a riconoscere i personaggi perché molto simili nei tratti. La trama promette bene e l'ambientazione in un collegio maschile mi intriga parecchio
29/05/2022