Su Gekkan Shounen Gangan di novembre, in vendita dal 12 ottobre, debutta Secret, nuova serie di Yoshiki Tonogai, noto in Italia per Doubt (pubblicato da JPOP) e Judge (di imminente pubblicazione per lo stesso editore). Proprio da Judge è stato tratto un lungometraggio dal vero, in uscita in Giappone a novembre.
Di seguito, la trama della nuova opera:
Fonte consultata:
Manga-News
Di seguito, la trama della nuova opera:
Un giorno, degli studenti muoiono in un incidente d'autobus. Qualche giorno dopo, un altro studente muore. L'inchiesta della polizia arriva alla conclusione che si è trattato di un incidente per il bus e di un suicidio per l'allievo. Qualche tempo dopo, il professore responsabile della classe riunisce i sei sopravvissuti e annuncia che, tra di loro, vi sono tre assassini. Infine, dice loro che hanno una settimana per scoprire di chi si tratti; se al termine della settimana non sarà stato identificato nessuno, egli si recherà in polizia a depositare le prove di cui è in possesso.
Fonte consultata:
Manga-News
Interessante anche la notizia del lungometraggio (dal vero suppongo intenda con attori in carne ed ossa), mi chiedo se possa arrivare mai da noi in via ufficiale, essenso un genere comunque apprezzato potremmo anche vederlo un giorno.
Judge non l'ho letto, ma se è come il primo meglio così e se anche questo terzo manga rimarrà sulla linea dei primi due non lo considererò nemmeno.
Per il resto sono d'accordo con quanto scritto da NoDeath, cambia l'ambientazione (neanche tanto) ma l'idea è sempre quella.
che tonogai sensei sia rimasto folgorato sulla via di damasco?
Spero riesca ad affascinarmi come lo è stato per le precedenti due
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.